ACSI ciclismo, situazione risolta?

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
finalmente si è concluso tutto!!! però invito alle persone, prima di aprire bocca, spalare cavolate e dire anche falsità, di informarsi bene dai diretti interessati e non aprire la bocca solo per far prendere aria ai denti!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sto leggendo tutti i post ed il cervello mi sta fumando.
Volevo sapere se io che sono "udacino" potrò partecipare alle gf a cui mi sono già iscritto cioè alla "coppa piemonte" ed alla "9 Colli".
9 Colli è FCI ed alla luce di quanto scritto non potresti partecipare.
Scusa non avevo letto gli ultimi messaggi, tutto OK !!!!!!
 

calvid02

Pedivella
1 Marzo 2006
423
4
Podenzano (PC)
Visita sito
Esatto Udace addio e tutti in Acsi,ecco il lieto fine.
Corse aperte a tutti e stop alla speculazione di tessere e affiliazioni varie.
Volendo usare lo stile di qualcuno,direi che la pillola ora si potrebbe trasformare in un'altro prodotto farmacologico...... da non ingerire in via orale.
The end!

Le tue affermazioni sono state smentite dai fatti per qualche mese in continuazione, perchè non usi più prudenza nell'affermare le tue convinzioni?
Hai dimostrato che a fidarsi di alcuni dirigenti poco informati si rischia di fare delle brutte figure, impara la lezione e rimani più prudente per cortesia!
Il processo di trasformazione di UDACE in ACSI non è indolore per UDACE! Prova a rifletterci!!!!
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
W il CICLISMO
Da ora in poi corse aperte per TUTTI dappertutto e così sia .... !!!!

p.s. certo che il prossimo anno dopo quello che vi hanno combinato io ci penserei 1-2-1000 volte prima di decidore dove affiliarmi ......

o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Magari si potesse dire fine a questa vicenda! Ma non sono sicuro che sia ancora giunta l'ora!

Io alle gare mi presento con questo comunicato, loro sono in consulta, alla prima che non mi fanno partire chiamo i carabinieri e faccio pure una denuncia.
Fine della storia, voglio correre quando e dove voglio è un mio diritto lo dice LA LEGGE.

o-o
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Le tue affermazioni sono state smentite dai fatti per qualche mese in continuazione, perchè non usi più prudenza nell'affermare le tue convinzioni?
Hai dimostrato che a fidarsi di alcuni dirigenti poco informati si rischia di fare delle brutte figure, impara la lezione e rimani più prudente per cortesia!
Il processo di trasformazione di UDACE in ACSI non è indolore per UDACE! Prova a rifletterci!!!!

Chiedo scusa per il tono,purtroppo per un'attimo mi sono messo al vostro livello di comunicazione.....
Come vedi le mie affermazioni non sono state smentite dai fatti,diversamente dalle vostre continue illazioni mirate al proselitismo derivato dal vostro lavoro.
Se rileggi ciò che ho detto in questi mesi,ho sempre parlato guardando l'interesse della mia società e l'unico vero interlocutore è sempre stato Acsi mai Udace!
Semmai mi sono trovato per caso a difenderla,invogliato dalla vostra arroganza;comunque se il passaggio sarà doloroso pazienza,il mio interesse è un'altro e il mio giudizio per il 2013 non cambia.Dopo questa cultura che ci siamo fatti sugli EPS,ora è tutto chiarissimo.
 

calvid02

Pedivella
1 Marzo 2006
423
4
Podenzano (PC)
Visita sito
Chiedo scusa per il tono,purtroppo per un'attimo mi sono messo al vostro livello di comunicazione.....
Come vedi le mie affermazioni non sono state smentite dai fatti,diversamente dalle vostre continue illazioni mirate al proselitismo derivato dal vostro lavoro.
Se rileggi ciò che ho detto in questi mesi,ho sempre parlato guardando l'interesse della mia società e l'unico vero interlocutore è sempre stato Acsi mai Udace!
Semmai mi sono trovato per caso a difenderla,invogliato dalla vostra arroganza;comunque se il passaggio sarà doloroso pazienza,il mio interesse è un'altro e il mio giudizio per il 2013 non cambia.Dopo questa cultura che ci siamo fatti sugli EPS,ora è tutto chiarissimo.

non sei stato smentito dai fatti? o ci prendi in giro o hai dei problemi? Se no interveniva il coni a dichiarare gli illeciti amministrativi che si stavano compiendo ora tante asd era a rischio accertamenti fiscali!!! Devi farmi la cortesia, non parlare di ciò che non conosci!!!
Il comunicato ACSI di oggi è il risultato dell'intervento del COni che ha richiamato all'ordine tutta UDACE e ACSI! ma sai leggere? Dovresti ringraziare chi ha sollevato il problema ed ha permesso di far emergere rischi fiscali ed organizzativi per le asd in tempo per porvi rimedio!
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
non sei stato smentito dai fatti? o ci prendi in giro o hai dei problemi? Se no interveniva il coni a dichiarare gli illeciti amministrativi che si stavano compiendo ora tante asd era a rischio accertamenti fiscali!!! Devi farmi la cortesia, non parlare di ciò che non conosci!!!
Il comunicato ACSI di oggi è il risultato dell'intervento del COni che ha richiamato all'ordine tutta UDACE e ACSI! ma sai leggere? Dovresti ringraziare chi ha sollevato il problema ed ha permesso di far emergere rischi fiscali ed organizzativi per le asd in tempo per porvi rimedio!

Non meno di 2 mesi fa avevo detto:"male che vada interverrà il Coni a tutelare gli interessi delle società",non che sia un genio ma è il risultato di una telefonata con il segretario della Consulta,fatta da privato cittadino.
Questo è il lieto fine non trovi,Udace non c'è più,voi vi siete legittimati e le corse sono aperte a tutti,però di questo nessuno riesce a esserne orgoglioso,neanche chi ha contribuito ad affondarla!
 

lorici

Novellino
30 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
a questo punto .....cosa ci aspetta ????
Comunicato-Acsi.jpg
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Io alle gare mi presento con questo comunicato, loro sono in consulta, alla prima che non mi fanno partire chiamo i carabinieri e faccio pure una denuncia.
Fine della storia, voglio correre quando e dove voglio è un mio diritto lo dice LA LEGGE.

Non e' cosi', almeno secondo quanto si impegna ACSI oggi e quanto ultimamente ha stabilito la Consulta... se i peggiori elementi della UDACE passano in ACSI potranno sempre chiudere le loro gare a tutti, semplicemente non potranno dire "tu FCI si, tu CSAIN no" o cose simili, o gara solo ACSI oppure gara aperta a tutti. Dai, che l'abbiamo gia' discusso piu' volte nella thread precedente.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Non e' cosi', almeno secondo quanto si impegna ACSI oggi e quanto ultimamente ha stabilito la Consulta... se i peggiori elementi della UDACE passano in ACSI potranno sempre chiudere le loro gare a tutti, semplicemente non potranno dire "tu FCI si, tu CSAIN no" o cose simili, o gara solo ACSI oppure gara aperta a tutti. Dai, che l'abbiamo gia' discusso piu' volte nella thread precedente.

Va bene ma di sicuro i diktat dall' alto avranno altro spessore e i comitati "canaglia" saranno meno "pomposi" nelle loro chiusure, spero la lezione gli sia servita ....