ACSI ciclismo, situazione risolta?

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Io penso che Zuliani sia in confusione mentale,scrive una cosa e contemporaneamente fa esattamente l'opposto,certo che a leggere gli sproloqui di tutto il comitato( su faccialibro ci sono alcune chicche dialettiche da accademia della crusca) mi viene solo da sorridere..

.... o da piangere :cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Intanto hanno fatto la prima gara Udace e figura un iscritto FCI:

[url]http://www.udace1.it/?p=20384[/URL]

chissa se ha ricevuto lo scontrino...

il primo dei veterani è un tesserato FCI(nazionale della pista) che ha fatto la tessera,giustamente aggiungo io,udace,per poter correre tutte le corse vicino casa...visto che lo scorso anno molte volte non lo fecero partire....alla fine poi non è neanche questione di avere uan dignita(intendo la levata di scudi dell'UDACE cuneotorinese)perche il ragazzo è arciconosciuto e quindi visto che ha doppio tesseramento non sarebbe dovuto partire per i rigidi dogmi UDACINI,invece alla fine secondo me (ma va) è solo una mera questione di cassetta....e vedrai in quanti faranno cosi

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
il primo dei veterani è un tesserato FCI(nazionale della pista) che ha fatto la tessera,giustamente aggiungo io,udace,per poter correre tutte le corse vicino casa...visto che lo scorso anno molte volte non lo fecero partire....alla fine poi non è neanche questione di avere uan dignita(intendo la levata di scudi dell'UDACE cuneotorinese)perche il ragazzo è arciconosciuto e quindi visto che ha doppio tesseramento non sarebbe dovuto partire per i rigidi dogmi UDACINI,invece alla fine secondo me (ma va) è solo una mera questione di cassetta....e vedrai in quanti faranno cosi

Sta cassetta però mette in seria difficoltà Brogna davanti alla Consulta.
Non è che può solamente dissociarsi......

Andy

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Premesso che secondo me tutta la pubblicità che state facendo a udace qui non la riceve su tutti i media nazionali messi insieme.. Fatevi anche voi il vostro club privato e fate correre chi volete... Non capisco che centri poi la consulta... Se proprio siete certi che sia non regolare contattate il Vs ente e fatelo intervenire.. Tutto sto mogugno continuo che fa tanto italian style non credo serva a niente.. A parte rafforzare la teoria di Udace che il mondo brama contro di lei... E ripeto senza 3 gare su 20 si vive.. Se partecipi vuol dire che sono gli atleti che vogliono le gare chiuse...

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Concordo che è un atteggiamento da gente vecchia o con cervello vecchio.. Ma ripeto se c'è gente che ci va...
Tra l'altro la fci non prevede doppio tessera... Rischio squalifica fci per lui?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Concordo che è un atteggiamento da gente vecchia o con cervello vecchio.. Ma ripeto se c'è gente che ci va...
Tra l'altro la fci non prevede doppio tessera... Rischio squalifica fci per lui?

C'è gente che ci va perchè non c'è nessuno davanti alla porta :mrgreen:
Tu sei giovane ma ai miei tempi, talvolta, con un paio di me, si saltava scuola.
Questo forum e qualche pagina faccialibro stanno lavorando per.
Purtroppo non tutti sono così avanti.
Davvero FCI non prevede doppia tessera ?
Cavoli io ho la tessera dell'autobus (che è stata paragonata a quella udace), dici sia a rischio anche io ?

Andy

il ds

Novellino
16 Marzo 2012
26
1
AnGUSTA TAURINORUM
Visita sito
Bici
a pedali
Premesso che secondo me tutta la pubblicità che state facendo a udace qui non la riceve su tutti i media nazionali messi insieme.. Fatevi anche voi il vostro club privato e fate correre chi volete... Non capisco che centri poi la consulta... Se proprio siete certi che sia non regolare contattate il Vs ente e fatelo intervenire.. Tutto sto mogugno continuo che fa tanto italian style non credo serva a niente.. A parte rafforzare la teoria di Udace che il mondo brama contro di lei... E ripeto senza 3 gare su 20 si vive.. Se partecipi vuol dire che sono gli atleti che vogliono le gare chiuse...
Concordo sul fatto che sono liberi di fare ciò che credono: sono una libera associazione e sono fuori dalla Consulta. Rimane, in certi ambiti, la confusione di ruoli Udace/Acsi, ma è il CONI a dover intervenire. Piuttosto alcune domande già poste qui da altri, e rimaste senza risposta, si ripropongono:
- é possibile tesserarsi Udace senza passare attraverso Acsi? (il caso in questione dimostrerebbe di sì)
- e come?
- ma soprattutto quale è la copertura assicurativa per gli Udace NON Acsi? (non credo possibile sia la stessa di Acsi, o sì?)

bingooo

Novellino
6 Novembre 2011
26
0
Visita sito
Bici
kuota
Concordo sul fatto che sono liberi di fare ciò che credono: sono una libera associazione e sono fuori dalla Consulta. Rimane, in certi ambiti, la confusione di ruoli Udace/Acsi, ma è il CONI a dover intervenire. Piuttosto alcune domande già poste qui da altri, e rimaste senza risposta, si ripropongono:
- é possibile tesserarsi Udace senza passare attraverso Acsi? (il caso in questione dimostrerebbe di sì)
- e come?
- ma soprattutto quale è la copertura assicurativa per gli Udace NON Acsi? (non credo possibile sia la stessa di Acsi, o sì?)

Altre domande da fare:
- come mai alla gara di domenica a Poirino (rigorosamente riservata ai "soci Udace"), sono partiti tesserati Acsi sprovvisti di cartoncino Udace?
- a questo punto, visto che nemmeno nelle gare riservate si richiede il cartoncino Udace, che utilità mantiene il tesseramento alla libera associazione?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
fra una trentina( se sono ancora vivo) vado al parco con i miei nipotini o al massimo li andrò a vedere nelle categorie giovanili....cioè nel ciclismo vero....

Quello che sto facendo ora io, Ares (mio figlio) è G1. :mrgreen:
In effetti tra trent'anni potrei avere un nipotino G1....
Altro che Cicloombre FCI ACSI UDACE UISP BLA BLA BLA

Andy

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quello che sto facendo ora io, Ares (mio figlio) è G1. :mrgreen:
In effetti tra trent'anni potrei avere un nipotino G1....
Altro che Cicloombre FCI ACSI UDACE UISP BLA BLA BLA

Andy
sempre OT,potrei averlo gia ora un nipote visto che i miei figli hanno 28/25/22 anni..ma per non ci pensano minimamente(e come dargli torto visto il modo che stiamo lasciando ai posteri).

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Sarà un errore, alla riga del 12° classificato c'è scritto FCI.

non piu'... adesso c'e' scritto UDACE ... cosi' in piccolo, i miracoli di Paint :-x

sempre OT,potrei averlo gia ora un nipote visto che i miei figli hanno 28/25/22 anni..ma per non ci pensano minimamente(e come dargli torto visto il modo che stiamo lasciando ai posteri).

non vedrei nessuna tragedia se i nipoti non facessero subito bici, visto anche l'ambientino che c'e'... che facciano snowboard, calcetto, skyrunning e kitesurf mentre possono, hanno tutta la vita per pedalare.