A verbania corrono tutti . poi da quest'anno ci sono le tessere giornaliere quindi facciamo correre anche i tesserati Udace se fanno tessera giornalista ACSI :-)
Sul fuoco per riflesso butto acqua...C'è che cinelli butta benzina sul fuoco x poter scrivere :-)
Eppure c'e' chi giurava che hanno un progetto lodevole da fare vergognare gli altri enti e la federazione...Parte dei Comitati ex Udace, ex ACSI ed ora dissidenti, di Pavia, Torino e, sembra, Cuneo, sono confluiti in ASC...Certo che se uno apre la pagina di ASC e spera di trovarci il Ciclismo, prende paura...
http://www.ascsport.it/
Parte dei Comitati ex Udace, ex ACSI ed ora dissidenti, di Pavia, Torino e, sembra, Cuneo, sono confluiti in ASC...Certo che se uno apre la pagina di ASC e spera di trovarci il Ciclismo, prende paura...
http://www.ascsport.it/
ASC...
Eppure c'e' chi giurava che hanno un progetto lodevole da fare vergognare gli altri enti e la federazione...
strano che non e' stato reso pubblico.
FACCIAMO IL TOTO-PRESIDENTI o TOTO-COMMISSARI?
In teoria nel nuovo organigramma se sono state sospese le provincie sottostanti fino a nuove elezioni .... non ci saranno gli stessi nomi... nomi che potranno comunque essere riconfermati in fase di elezioni, o sbaglio?
Alessandria -
Asti -
Biella -
Cuneo -
Milano -
Novara -
Trento -
Vercelli -
Sono confluiti in ASC solo Torino e parte di Pavia (l'altra rimane in ACSI)...un migliaio o poco più di tesserati...troppo pochi per far partire un progetto, anzi, sarebbe opportuna una retromarcia, onde evitare di perderci anche la faccia![]()
Penso anch'io che Barberis si inventerà qualcosa...dopo aver dominato in Italia fino a 2 anni fa, non può rassegnarsi ad essere rappresentato in sole 2 ProvinceVedrai che va anche maela...il braccio armato di Barberis

Alessandria -GallinaroFACCIAMO IL TOTO-PRESIDENTI o TOTO-COMMISSARI?
Mi sembra di aver letto qui che Torino andava verso ACLISono confluiti in ASC solo Torino e parte di Pavia (l'altra rimane in ACSI)...
...Aggiungo che non faccia piu partire little dog,sotto qualsiasi sigla si faccia tesserareAlessandria -Gallinaro
Asti -Cren
Biella -Acquadro
Cuneo -Zuliani
Milano -Scaramuzzi
Novara -Filippini
Trento -Filippi
Vercelli -Salaris
Spero vivamente di essere smentito del tutto
Mi sembra di aver letto qui che Torino andava verso ACLI...
certo che ASC sembra piu' probabile.
Se finalmente ACSI intende realmente gestire l'attivita' in proprio sarebbe logico vedere subito un "nuovo" comitato Torino, anche perche' quello "UDACE" non gode di grande stima fra ciclisti e societa' della provincia.
Alessandria -Gallinaro
Asti -Cren
Biella -Acquadro
Cuneo -Zuliani
Milano -Scaramuzzi
Novara -Filippini
Trento -Filippi
Vercelli -Salaris
Spero vivamente di essere smentito del tutto
Da quanto ne so io i comitati sospesi hanno ricevuto la lettera di riammissione in ACSI. Pertanto tornano in carica i Presidente sospesi al di fuori di Biella che avrà un Commissario molto probabilmente....
Aggiungo che non faccia piu partire little dog,sotto qualsiasi sigla si faccia tesserare