Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Acycles
Testo
<blockquote data-quote="stefano 1974" data-source="post: 6079111" data-attributes="member: 60052"><p>Aggiornamento: il pacco risulta ancora fermo alle poste francesi(oramai sono certo che l'abbiano perso). La cosa che ha dell'incredibile è il fatto che il servizio clienti dopo circa 20 mail si è fatto sentire una volta dicendo che avrebbero preso a cuore la situazione.All'atto pratico è un mese che aspetto, hanno speso solo tre minuti per una mail e io sono senza la merce. </p><p>Un azienda seria avrebbe rispedito la merce(barrette e gel) con mille scuse e poi se la sarebbe vista con il servizio che avrebbe dovuto eseguire la spedizione. Io vi consiglio di stare lontani das questi personaggi pressapochisti e per nulla professionali. Invece il consiglio che da ora in avanti userò per me stesso è il seguente: su siti esteri pagherò sempre con PayPal. Aprivo la contestazione e non dovevo sbattermi a fare mail a loro e alla posta francese e ottenevo il rimborso in 4 e 4 8! E poi hanno il coraggio di dire "voi italiani".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano 1974, post: 6079111, member: 60052"] Aggiornamento: il pacco risulta ancora fermo alle poste francesi(oramai sono certo che l'abbiano perso). La cosa che ha dell'incredibile è il fatto che il servizio clienti dopo circa 20 mail si è fatto sentire una volta dicendo che avrebbero preso a cuore la situazione.All'atto pratico è un mese che aspetto, hanno speso solo tre minuti per una mail e io sono senza la merce. Un azienda seria avrebbe rispedito la merce(barrette e gel) con mille scuse e poi se la sarebbe vista con il servizio che avrebbe dovuto eseguire la spedizione. Io vi consiglio di stare lontani das questi personaggi pressapochisti e per nulla professionali. Invece il consiglio che da ora in avanti userò per me stesso è il seguente: su siti esteri pagherò sempre con PayPal. Aprivo la contestazione e non dovevo sbattermi a fare mail a loro e alla posta francese e ottenevo il rimborso in 4 e 4 8! E poi hanno il coraggio di dire "voi italiani". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Acycles
Alto
Basso