adattatori per DTSwiss R 23 SPLINE DB

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Salve, ho un paio di R 23 SPLINE® DB Road Disc che utilizzavo su una Specialized Crux con qr. Ora ho una nuova Crux da ciclocross con perni passanti 12x100 anteriore e 12x142 posteriore. Vi sarei grato se mi forniste i codici dei predetti adattatori e, possibilmente, anche dei perni passanti DTSwiss, affinchè possa ordinarli.

Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Buongiorno,
i codici prodotto sono forniti ai rivenditori durante la conferma d'ordine dei ricambi stessi, dovrà pertanto rivolgersi al suo rivenditore per ottenere quanto richiesto.
Inoltre per esperienza la invito a rivolgersi ad un rivenditore specialized in quanto a volte tali bici hanno standard dedicati e boccole classiche risulterebbero incompatibili.
 
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)

Ho controllato le mie DTSwiss Spline 23 DB ed ho trovato nella confezione d'imballo gli adattatori per trasformare il mozzo della ruota anteriore a 12x100.

Tra le dotazioni mancano gli adattatori per trasformare il mozzo posteriore in 12x142.

Vista la facilità nel sostituire i 2 adattatori (sono a pressione e si rimuovono senza attrezzi, solo con le mani) vorrei acquistarli ma non so che tipo di mozzo montano le mie Spline 23 db.

Premetto che sono la versione 2016 e sono come quelle in foto col mozzo argentato.

Altra cosa, ho trovato questi due codici che credo siano DTSwiss:

HWGXXX0006333S

HWGXXX0003525S

Qual è il codice corretto per il mozzo posteriore?

Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Buongiorno,
le R23 DB sono compatibili con il codice *6333s ma come le ripeto no posso assicurarle che con tali adattatori le sue ruote si possano votare sul telaio. Per questo le consiglio di rivolgersi ad un rivenditore.
 
Reactions: nexuspolaris