fonte ufficiale scott - acerbis
[FONT="]Albino(BG),11/04/07[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]OGGETTO:CHIARIMENTI RIGUARDANTI LA CONSEGNA DELLE BICI ADDICT[/FONT]
[FONT="]Gentilissimi clienti,nel leggere alcuni vostri commenti riguardanti il nostro servizio di fornitura ci e venuto spontaneo scrivervi per chiarire alcuni aspetti fondamentali.[/FONT]
[FONT="]Acerbis e un azienda molto attenta a cercare di garantire un buon servizio al proprio consumatore ed e anche unazienda che da anni opera con serieta su mercati nazionali e internazionali.[/FONT]
[FONT="]Questa premessa è doverosa per potere spiegare quanto e successo e fare un minimo di chiarezza, percheè innegabile che i ritardi ci siano stati ma non è corretto sostenere che non abbiamo informato sin dal principio del suddetto ritardo.Tale affermazione non risponde a verita;già nel mese di Novembre abbiamo informato i nostri rivenditori dei problemi di consegna.[/FONT]
[FONT="]Vorremmo fare unaltra premessa:purtroppo le novità messe sul mercato(non ci riferiamo solo al settore bici ma anche ad altri come quello delle moto o delle auto ecc.), spesso subiscono ritardi;nel caso delle bici/telai Addict parliamo anche di prodotti con tipologia di carbonio assolutamente inedita ed innovativa e con nuovi e avanzati processi di produzione.[/FONT]
[FONT="]Attenzione:questa non vuole essere un giustificazione ma una precisazione![/FONT]
[FONT="]Quanto teniamo particolarmente a chiarire e come abbiamo gestito questi ritardi..[/FONT]
[FONT="]Le bici erano previste per la fine di Gennaio 07.[/FONT]
[FONT="]Non appena Scott si è resa conto dei ritardi causati da problemi di produzione e nella consegna della materia prima, lo ha comunicato a noi (e questo è avvenuto nel mese di Novembre 06)[/FONT]
[FONT="]A[/FONT][FONT="] nostra volta, immediatamente, abbiamo informato i nostri concessionari con una lettera via e-mail scrivendo che le nuove date dei primi arrivi sarebbero state intorno a fine Marzo/inizio Aprile.Infatti i primi pezzi sono arrivati a fine Marzo e da allora ogni settimana riceviamo e spediamo i vari modelli di bici e di telai Addict.[/FONT]
[FONT="]Secondo problema:per fortuna le bici e i telai Addict hanno avuto un enorme successo e la richiesta ha superato le quantita da noi ordinate (ordini che purtroppo dobbiamo fare con sei mesi di anticipo rispetto alla presentazione a Voi),quindi non tutte le quantita nei vari modelli specifici verranno consegnate, e anche questo lo abbiamo detto.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Avete ragione:questo ritardo non ci voleva e avremmo dovuto avere piu quantita da consegnare,su questo non possiamo che scusarci, ma circa la mancata serieta e mancata informazione assolutamente no.Questo non risponde a verita.Ci permettiamo di affermare che abbiamo lavorato con la massima serieta e abbiamo fatto lunica cosa che potevamo fare cioe passare linformazione dei ritardi immediatamente(infatti a Novembre labbiamo subito fatto), perche questo era il minimo che potessimo fare per potervi mettere nella condizione di decidere se aspettare o annulare la vostra bici o il vostro telaio in tempo,non abbiamo fatto i furbi anche se questo per noi poteva essere un grosso danno di fatturato.[/FONT]
[FONT="]Noi vi ringraziamo per linteresse che dimostrate nei nostri prodotti, speriamo di avere spiegato come sono andate veramente le cose e di avere la vostra comprensione ma soprattutto la vostra stima vi auguriamo buone pedalate [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]DIRETTORE COMMERCIALE[/FONT]
[FONT="]Donatella Suardi[/FONT]