Addio Marco!

S

skylite

Guest
Un ragazzo semplice e spontaneo prima che un campione in moto, sono davvero dispiaciuto.
Riposi in pace.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Seguivo davvero poco il motociclismo, ma un pochino lo conoscevo. Come spesso ripeto, morire in una gara sportiva ti lascia sempre una tristezza inconscia, anche se non sei direttamente coinvolto. Dopo la morte di Wouter Weylandt questo 2011 si potrà anche ricordare per svariate imprese sportive, ma rimarrà sempre "macchiato" da questi due tragici e sfortunati incidenti.
Rip
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
concordo

rip e condoglianze alla famiglia
Si è quanto ho ribadito pure io speriamo ci ascoltino.
Sono davvero dispiaciuto considerandomi più motociclista che ciclista.
E' vero che ogni giorno purtroppo muoiono in moto ragazzi anche più giovani sulle strade e che loro sanno i rischi che corrono e sono strapagati ma il dispiacere è davvero grandissimo.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Prima la notizia di un incidente in motogp e di un pilota che rischia la vita appena tornato dal giro in bici. Poco dopo la notizia che questo pilota era Super Sic e che purtroppo non c'era più nulla da fare.
RIP CAMPIONE! Il tuo sorriso resterà vivo nei nostri ricordi, sempre :cry
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Questi episodi mi fanno tornare con i piedi per terra,e mi ricordano la pericolosità del mio sport preferito..il motociclismo..
Questo come l'incidente di tomizawa,wakai,jones,katoh,nagai,i fratelli dunlop,jeffries,hislop, ed altri delle road race...nomi che al 99% di voi risulteranno sconosciuti,ma agli appassionati del motociclismo evocano tristi ricordi...
Un pensioero a simoncelli,ed uno anche a rossi ed edwards....
 

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Seguo il motomondiale da sempre e Marco...non mi eri particolarmente simpatico...nonostante questo ti consideravo comunque un eroe come tutti i tuoi colleghi "a motore e non"...ed avevi tutta la mia stima ed ammirazione...
Riposa in Pace Campione
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ho appreso la tragica notizia dalla radio, mentre ero in macchina...ed il cuore mi si è riempito di una profonda tristezza...
Riposa in pace Marco