Adesivi Columbus/Bianchi

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Buonasera a tutti,
sto cercando degli adesivi esattamente come quelli in foto (il vecchio proprietario non so perché li ha tolti) Vedi l'allegato 408446 Vedi l'allegato 408447 Vedi l'allegato 408448
BIRRA PAGATA a chi mi aiuta a trovarli.
Grazie
Ciao.Non so se hai risolto.Io ho diverse bici,Bianchi,Colnago ed altre,poi,siccome sono un fissato della estetica e della pulizia altrimenti sulle mie bici neanche ci salgo - garun a parte,bla..bla- nei diversi restauri che ho commissionato ho provveduto anche a reperire le decals da un laboratorio in Piemonte,sono bravissimi ed onesti,non puoi capire quante decaks e scritte mi hanno riprodotto.Basta che gli mandi le foto con le misure esatte e te le riproducono "pari pari".Se non hai risolto ti passo il nome del laboratorio in msg privato.Ciao.
 

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
148
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Scusate, non capisco perche "in msg privato" invece che qui in pubblico...
1° trovo che l'informazione sia d'aiuto a tutti quelli che bazzicano nellla sezione "vintage"
2° se il laboratorio lavora bene come dici, trovo anche giusto che gli si dia merito così come si fa con altre cose

Le decal per caso sono "illegali" se non rilasciate dalla casa produttrice? ammesso e non concesso che ancora le producano e che gli convenga venderle al "giusto prezzo"

Senza polemica, sia chiaro...
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Scusate, non capisco perche "in msg privato" invece che qui in pubblico...
1° trovo che l'informazione sia d'aiuto a tutti quelli che bazzicano nellla sezione "vintage"
2° se il laboratorio lavora bene come dici, trovo anche giusto che gli si dia merito così come si fa con altre cose

Le decal per caso sono "illegali" se non rilasciate dalla casa produttrice? ammesso e non concesso che ancora le producano e che gli convenga venderle al "giusto prezzo"

Senza polemica, sia chiaro...
Ritorno sull'argomento per caso...me ne ero anche dimenticato!Hai ragione,cmq il laboratorio è ad Asti e si chiama Speedydecal...sono eccellenti,ma è probabile ne abbiate già sentito parlare,saluti e buone pedalate.
 

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
148
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Ritorno sull'argomento per caso...me ne ero anche dimenticato!Hai ragione,cmq il laboratorio è ad Asti e si chiama Speedydecal...sono eccellenti,ma è probabile ne abbiate già sentito parlare,saluti e buone pedalate.
Io no purtroppo, ma con questo post sicuramente li vado a sentire... un paio di volte ho cercato su ebay qualcosa, ma senza trovare la certezza di un lavoro ben fatto.

EDIT: aggiungo pure il sito:
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Io no purtroppo, ma con questo post sicuramente li vado a sentire... un paio di volte ho cercato su ebay qualcosa, ma senza trovare la certezza di un lavoro ben fatto.

EDIT: aggiungo pure il sito:
Chiedi di Giulio,se la memoria non mi difetta,puoi dire che telefoni a nome di Stefano(Roma),mi hanno riprodotto molte decal e recentemente tutte le scritte per una Battaglin,scritte per i tubi,anche piuttosto elaborate,le decals questa bici non le portava.Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: gio.max

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
53
4
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti,
scusate la latitanza ma ho avuto un susseguirsi di problemi che mi hanno allontanato dalle mie bici.
Grazie a tutti per le informazioni.
Grazie Stefano, proverò a sentire Speedydecal, ho già acquistato da loro delledecals che avevano sul sito ma non avevo mai pensato di chiederne alcune specifiche.
GRAZIE.