Adesivi con nome + bandiera

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Salve a tutti,

ho visto che c'e un thread in evidenza qui sopra dove si parla di decalcomanie personalizzate. Purtroppo mi e' sembrato di capire che non e' possibile avere la bandierina italiana dopo il nome...

C'e' nessuno che sa consigliarmi un negozio online (anche su ebay) dove posso acquistare? La mia bici e' nera in carbonio naturale e mi piacerebbe avere un adesivo con il mio nome in bianco e la bandiera italiana.

Grazie!
 

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
44
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
ti posso fare un "ordine" tramite mp?
S.

certo.per me nessun problema, specificare il tipo di font da utilizzare, comunicare il vostro nome e cognome. Se volete il testo tutto MAIUSCOLO o ad esempio:
M. Rossi - M. ROSSI - Mario Rossi - MARIO ROSSI
io vi consiglio quello in maiuscolo perchè quando andate a lavare la bici tiene di più, io li cambio una volta all'anno.
i colori disponibili sono:
Bianco - Nero - Grigio -verde - Rosso -Azzurro -Blu - Giallo - Arancione - Beige - Argentato - Dorato
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
certo.per me nessun problema, specificare il tipo di font da utilizzare, comunicare il vostro nome e cognome. Se volete il testo tutto MAIUSCOLO o ad esempio:
M. Rossi - M. ROSSI - Mario Rossi - MARIO ROSSI
io vi consiglio quello in maiuscolo perchè quando andate a lavare la bici tiene di più, io li cambio una volta all'anno.
i colori disponibili sono:
Bianco - Nero - Grigio -verde - Rosso -Azzurro -Blu - Giallo - Arancione - Beige - Argentato - Dorato
Hai un MP Caporale.
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao,

io posso consigliare questo venditore Evay:

http://myworld.ebay.it/claudio967/

Questa e' un'inserzione scaduta:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290230603200

Adesso non ha niente, pero' se magari gli mandate una mail vi risponde. Fa le scritte con le bandiere, max 10 scritte ( e volendo di 2 colori diversi), altezza 1cm (perfetto per la BDC). Io addirittura gli avevo mandato un fonts mio... ho provato sia il colore cromato che l'oro e sono veramente belli!

DR