Adesivi per Cosmic Premium 2007

?

...

Guest
calvid02 ha scritto:
Esistono degli adesivi per le Mavic Cosmic Premium 2007 un pò più agressivi? tipo i vecchi modelli Cosmic? Ci sono delle foto da qualche parte?
che intendi per più aggresivi? Se li vuoi nel modello vecchio basta che fai rihiesta a vittoria e te li manda.
 
?

...

Guest
Maxx ha scritto:
se fa come per i miei adesivi delle SL ti dico aspetta e spera...


comunque, WLF :mrgreen:
io gli ho chiesto gli adesivi per le vecchie e per le SL, in 10 giorni me li hanno mandati. anzi no, per le vecchie, quelle prima delle SL ci hanno messo 1 mese.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.643
609
Visita sito
Bici
....
e allora speriamo che mi arrivino...glieli ho chiesti una prima volta ad agosto poi una a settembre e ora....mai arrivato nulla...

vedremo..
 
?

...

Guest
calvid02 ha scritto:
Hai qualche consiglio per rendere le Premium un po' più agressive? Secondo me un profilo alto sta bene con adesivi bianchi e molto marcati, cosa ne pensi?
mah! A me pure gialli piacciono. Bianchi vittoria non te li manda, se li vuoi devi rivolgerti ad una tipografia.
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Ma e' fattibile mettere sulle Cosmic premium 2007 gli adesivi gialli delle precedenti ruote? Ci staranno come dimensioni? E poi, scusate l'ignoranza sara' facile togliere per bene dal cerchio le scritte "Cosmic Premium 2007" quelle di colore bianco, come si potrebbe fare?
 
?

...

Guest
Ma e' fattibile mettere sulle Cosmic premium 2007 gli adesivi gialli delle precedenti ruote? Ci staranno come dimensioni? E poi, scusate l'ignoranza sara' facile togliere per bene dal cerchio le scritte "Cosmic Premium 2007" quelle di colore bianco, come si potrebbe fare?
sono adesivi, li tiri via e il gioco è fatto. L'altezza del cerchio è rimasta invariata... quindi ci vanno tranquillament.e
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Riscaldali prima con un asciuga capelli, verrano via meglio, ma non esagerare con il calore.