Adesivi su ruote No Brand

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Tra l'altro, l'adesivo sulle ruote è una di quelle cose che non vede nessuno, non è come il nome del telaio... A meno che incontri uno fermo, il nome nemmeno lo vedi.

Appunto. Mica glieli ho messi perchè sono un "purciaro"!!! Che poi pensando è anche più complicato mettere degli adesivi self-made dato che uno deve aver tempo per farseli o farseli fare. Io con 20 euri e 5 minuti me li sono ordinati sulla baia...
o-oo-o
Vorrà dire che andrò a trovare "Scalatore", un altro "falso" come me e con la mia RITMO ROSSA anni '80, con incollato lo stemma FERRARI, andremo a gnocca.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Tu sei Parola :asd:

Ma non ho capito... le tue Bora sono fasulle?!? ;nonzo%

Ti rispondo io perché lui è in bici con le Bora "taroccate". :mrgreen:

Le sue sono Bora che avevano l'adesivo classico grigio e rosso. Quando le ha prese gli adesivi Dark Label non esistevano ancora. Passando mettendole sulla Canyon nera prima abbiamo tolto gli adesivi originali (con immane fatica), poi abbiamo deciso di comprare gli adesivi con le scritte nere.
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ti rispondo io perché lui è in bici con le Bora "taroccate". :mrgreen:

Le sue sono Bora che avevano l'adesivo classico grigio e rosso. Quando le ha prese gli adesivi Dark Label non esistevano ancora. Passando mettendole sulla Canyon nera prima abbiamo tolto gli adesivi originali (con immane fatica), poi abbiamo deciso di comprare gli adesivi con le scritte nere.

Nooo, per cui l'unico taroccone rimango io!!! Valkiria non è che potevi andare a stirare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: invece di soffermarti sul PC? Sicuramente Scalatore non mi avrebbe lasciato da solo :eek:.... tu invece mi hai messo con le spalle al muro:cry::cry::cry:. Ora avverrà la fucilazione.:angrymod:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ti rispondo io perché lui è in bici con le Bora "taroccate". :mrgreen:

Le sue sono Bora che avevano l'adesivo classico grigio e rosso. Quando le ha prese gli adesivi Dark Label non esistevano ancora. Passando mettendole sulla Canyon nera prima abbiamo tolto gli adesivi originali (con immane fatica), poi abbiamo deciso di comprare gli adesivi con le scritte nere.

Ciao!! :mrgreen:
Ah, ok... mi pareva infatti che fossero originali!

Dimenticavo: ma lui non è quello che dichiara di iniziare a pedalare a MARZO? :lookaround:
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Io ho applicato gli adesivi delle Bora One Dark e il mio consiglio è: attenzione a non fare gli adesivi troppo lunghi, perché poi imprecherete non poco, soprattutto se sono di quelli che se si attaccano non li stacchi più.

Prima:

156526_3861063050979_560802896_n.jpg



dopo:

560573_4919702316299_1294885326_n.jpg

Parere del tutto personale: meglio prima.

So di essere in controtendenza, ma faccio fatica a capire il gusto prevalente che non apprezza la bellezza, l'eleganza e l'essenza stessa della ruota senza gli adesivi.
Peraltro quelli Campagnolo Bora sembrano più adatti ad un cartellone pubblicitario che ad una bicicletta.

Sto pensando di togliere gli adesivi dalle mie R0, ma mi trattiene il pensiero della difficoltà dell'operazione, da quello che si legge nel forum.

Qualcuno poi mi ha detto che ci potrebbero essere senz'altro problemi di rivendibilità, ma pazienza, non è stato il mio pensiero principale quando ho acquistato le ruote.

Sia chiaro poi che ognuno fa quello che più li piace ed ho capito che non è il tuo caso, ma l'idea di alcuni di applicare adesivi di note marche su prodotti no-brand mi fa tristezza.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Parere del tutto personale: meglio prima.

So di essere in controtendenza, ma faccio fatica a capire il gusto prevalente che non apprezza la bellezza, l'eleganza e l'essenza stessa della ruota senza gli adesivi.
Peraltro quelli Campagnolo Bora sembrano più adatti ad un cartellone pubblicitario che ad una bicicletta.

Sto pensando di togliere gli adesivi dalle mie R0, ma mi trattiene il pensiero della difficoltà dell'operazione, da quello che si legge nel forum.

Qualcuno poi mi ha detto che ci potrebbero essere senz'altro problemi di rivendibilità, ma pazienza, non è stato il mio pensiero principale quando ho acquistato le ruote.

Sia chiaro poi che ognuno fa quello che più li piace ed ho capito che non è il tuo caso, ma l'idea di alcuni di applicare adesivi di note marche su prodotti no-brand mi fa tristezza.

Parere personale: nel caso specifico sono molto più belle CON gli adesivi! o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Parere del tutto personale: meglio prima.

So di essere in controtendenza, ma faccio fatica a capire il gusto prevalente che non apprezza la bellezza, l'eleganza e l'essenza stessa della ruota senza gli adesivi.
Peraltro quelli Campagnolo Bora sembrano più adatti ad un cartellone pubblicitario che ad una bicicletta.

Sto pensando di togliere gli adesivi dalle mie R0, ma mi trattiene il pensiero della difficoltà dell'operazione, da quello che si legge nel forum.

Qualcuno poi mi ha detto che ci potrebbero essere senz'altro problemi di rivendibilità, ma pazienza, non è stato il mio pensiero principale quando ho acquistato le ruote.

Sia chiaro poi che ognuno fa quello che più li piace ed ho capito che non è il tuo caso, ma l'idea di alcuni di applicare adesivi di note marche su prodotti no-brand mi fa tristezza.

concordo con te per quanto riguarda la bellezza delle ruote senza adesivi ovvero all black (lo sto facendo ora su tre coppie di ruote che ho, una con adesivi e le altre verniciate e ti assicuro che togliere la colla e passare lo scotch brite per eliminare le scritte è davvero faticoso), ma non sono d'accordo sulle bora xche' a me in questa versione piacciono molto, parere personale.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ben ritrovati! :mrgreen:

Ti rispondo io perché lui è in bici con le Bora "taroccate". :mrgreen:

Le sue sono Bora che avevano l'adesivo classico grigio e rosso. Quando le ha prese gli adesivi Dark Label non esistevano ancora. Passando mettendole sulla Canyon nera prima abbiamo tolto gli adesivi originali (con immane fatica), poi abbiamo deciso di comprare gli adesivi con le scritte nere.

Non è andata esattamente così: gli adesivi li avevamo tolti perché già stavano male sulla L'una.

40422_1572994050684_3661221_n.jpg


551497_3695730837777_1404895995_n.jpg


Poi sulla Aeroad abbiamo messo quelli dark perché sulla nuova bici le ruote mi piacevano più con quelli che nude.

Ciao!! :mrgreen:
Ah, ok... mi pareva infatti che fossero originali!

Dimenticavo: ma lui non è quello che dichiara di iniziare a pedalare a MARZO? :lookaround:

E invece ho già fatto ben tre giri: uno il 31 gennaio, uno il 4 febbraio, uno oggi: http://app.strava.com/activities/39968614 :wacko:

Parere del tutto personale: meglio prima.

So di essere in controtendenza, ma faccio fatica a capire il gusto prevalente che non apprezza la bellezza, l'eleganza e l'essenza stessa della ruota senza gli adesivi.
Peraltro quelli Campagnolo Bora sembrano più adatti ad un cartellone pubblicitario che ad una bicicletta.

Sto pensando di togliere gli adesivi dalle mie R0, ma mi trattiene il pensiero della difficoltà dell'operazione, da quello che si legge nel forum.

Qualcuno poi mi ha detto che ci potrebbero essere senz'altro problemi di rivendibilità, ma pazienza, non è stato il mio pensiero principale quando ho acquistato le ruote.

Sia chiaro poi che ognuno fa quello che più li piace ed ho capito che non è il tuo caso, ma l'idea di alcuni di applicare adesivi di note marche su prodotti no-brand mi fa tristezza.

Vedi la risposta data a Valki o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Diciamo che la "moda" del Dark Label ha sicuramente portato benefici in casa Campagnolo: la grafica colorata tradizionale è decisamente bruttina...