aeroad differenze telaio??

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
no no sono spiaccicati identici! cambia (ovviamente) soltanto la componentistica! cambia qualcosina per il Di2 che hanno l'alloggiamento sotto il fodero basso per la batteria!:-x
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Mi accodo in questa discussione sulle differenze telaia Aeroad...c'è veramente una differenza di peso tra quello "bianco" e quello "nero"?!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
quello nero ha solo il trasparente, quello bianco ha in più la vernice bianca, credo la differenza sia sui 150 gr o forse più.
dal mio punto di vista assolutamente ininfluenti !
Certo che se si è grammomaniaci appare invece una differenza importante !
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
oltre al discorso dell'essere grammomaniaci c'e anche il discorso dell'essere ninja (bici all black per non dare nell'occhio) o essere dei mega zarri col mezzo bianco super lucidato! io devo dire che in effetti col bianco si "è sotto i riflettori" e per ora ancora non mi stanco di pulire ogni minimo particolare col cotton fioc....ma arriverà il momento che inizierò a bestemmiare! sahahahhahaha!
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
diciamo che il nero sicuramente potrebbe stancare piu facilmente...pero c'e anche da dire che quell'opacità unita all'effetto "vedo non vedo" del marchio fa la sua gran figura! mi sa che in settimana vado in un negozietto qui dalle mie parti che ci metto qualche grafica maori!o-o