io sono stra favorevole a questi dispositivi , nella motogp e motociclismo velocità ormai c'è da diversi anni e ha evitato veramente tanti infortuni, nel motocross c'è da meno tempo ma già si è rivelato fondamentale in diverse brutte cadute, quindi è un dispositivo che obiettivamente ha tanti vantaggi
quando ho letto il titolo dell'articolo ho pensato "ok finalmente ci siamo, preparo il portafoglio" e mi aspettavo 300-400 euro , poi invece leggendo l'articolo leggo 685 + 289 e allora ecco che non ci siamo...
per prima cosa io uso i pantaloncini della squadra con cui mi trovo bene, quindi mi dovrei adattare a dei pantaloni che non conosco e di cui non ho bisogno, poi comunque mi dovrei affidare la mia salute (e la mia scomodità nell'indossarlo) a un azienda "nuova" come questa Aerobag, che non è una dainese o un alpinestar o una
poc , ma un azienda piccola e nuova, a tutto questo ci metti 1000 euro di spesa...
comunque bene che iniziano a diffondersi , speriamo che si vada avanti nello sviluppo e nella diffusione main stream