aerobar quale scegliere?

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
Ed in quelle con scia che problema nascerebbe se le montassi rimanendo in linea? Scusami ma non sono per nulla pratico della materia... Le barre le vorrei prendere per usarle in allenamento ed in gara, eventualmente, ma non vorrei ogni volta montarle e smontarle...

Per questo cerco un paio di barre che vadano bene sempre...

se resti in linea nessun problema...al massimo puo darti fastidio se il tubo è troppo lungo e la parte delle appendici interna (che è verso la sella) sporge troppo...ma penso sia un caso estremo