Affare o fragatura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedelrico

Novellino
6 Settembre 2021
34
10
32
Friuli
Visita sito
Bici
Moser

questa mi piace e credo non sarebbe nemmeno troppo visibile agli occhi degli altri! Cosa ne pensate a livello di qualità/prezzo? Non la terrei di certo sempre fuori, solo in alcune circostanze.

Vi racconto una breve storia triste. Domenica scorsa ho fatto un tratto di ciclabile di 30km con la mia bici da corsa del '78 di cui si trovano le foto nell'altra mia discussione; premetto che mi ritengo abbastanza allenato fisicamente (faccio corsa e vado in montagna spessissimo), beh, non riuscivo a tenere per più di 100 metri lo stesso passo di qualsiasi ciclista (avevano tutti bici da minimo 1000 euro), mi passavano con una facilità assurda e sembrava non facessero alcuna fatica (anche vecchietti per dire). Domanda: con questa bici farei la stessa figura?

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

La risposta è si. A meno che non ne prendi una elettrica la differenza di prestazione tra una bici e l'altra è ridicola specialmente in pianura.

Quella in oggetto potrebbe anche andare ma è da verificare la misura perchè una bici non può andare bene per 1.75/1.85.
Non è una bici da passeggio altrimenti farebbero tre taglie anziche 5/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.