Bicicletta corsa Moser Power Dura-Ace 1990 vintage | Subito
Come da titolo inserzione vendo per inutilizzo questa bellissima bicicletta da corsa vintage anni '90 di marca / casa F. Moser serie Power adatta per persone alte da 175 a 185 cm. La bici è usata ma conservata molto bene, montata interamente con compwww.subito.it
Bici da corsa Giant Cadex CFR anni 90 | Subito
Bici Giant Cadex CFR anni 90, uno dei primi telai in carbonio, super leggero. Cambio Shimano 105 Frame size 550 MM. 16 Rapporti Freni Shimano Reggisella Rino Vendo perchè non la uso.www.subito.it
ma giusto le prime che escono da subito.it
Bicicletta corsa Moser Power Dura-Ace 1990 vintage | Subito
Come da titolo inserzione vendo per inutilizzo questa bellissima bicicletta da corsa vintage anni '90 di marca / casa F. Moser serie Power adatta per persone alte da 175 a 185 cm. La bici è usata ma conservata molto bene, montata interamente con comp
questa mi piace e credo non sarebbe nemmeno troppo visibile agli occhi degli altri! Cosa ne pensate a livello di qualità/prezzo? Non la terrei di certo sempre fuori, solo in alcune circostanze.
Vi racconto una breve storia triste. Domenica scorsa ho fatto un tratto di ciclabile di 30km con la mia bici da corsa del '78 di cui si trovano le foto nell'altra mia discussione; premetto che mi ritengo abbastanza allenato fisicamente (faccio corsa e vado in montagna spessissimo), beh, non riuscivo a tenere per più di 100 metri lo stesso passo di qualsiasi ciclista (avevano tutti bici da minimo 1000 euro), mi passavano con una facilità assurda e sembrava non facessero alcuna fatica (anche vecchietti per dire). Domanda: con questa bici farei la stessa figura?