Sul sito di GOTOBIKE ho visto il telaio WS12 che non mi sembra male, mi è simpatico il modo con cui è rivettato l'attacco del deragliatore sul telaio e soprattutto perchè la produzione di GOTOBIKE ha una misura di orizzontale giusta x me
E' un distributore affidabile?
E' un distributore affidabile?
Allegati
Ultima modifica: