Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Affidabilità stime di potenza
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 6509699" data-attributes="member: 15303"><p>l'ho provato per curiosità, posso farti una domanda?</p><p>Ho inserito una lunghezza di tratto a 35km, velocità media 35km/h, peso ciclista 60kg, peso bici 7.5kg, coefficente d'attrito asfalto 0.004. Risultano 196W per un lavoro complessivo di 700kJ in un'ora. Per convertire questi dati in kcal/h consumate dal mio organismo, faccio rapporto 1:1 con i kjoul risultanti? Ossia 700kcal/h? O sbaglio qualcosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 6509699, member: 15303"] l'ho provato per curiosità, posso farti una domanda? Ho inserito una lunghezza di tratto a 35km, velocità media 35km/h, peso ciclista 60kg, peso bici 7.5kg, coefficente d'attrito asfalto 0.004. Risultano 196W per un lavoro complessivo di 700kJ in un'ora. Per convertire questi dati in kcal/h consumate dal mio organismo, faccio rapporto 1:1 con i kjoul risultanti? Ossia 700kcal/h? O sbaglio qualcosa? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Affidabilità stime di potenza
Alto
Basso