Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Affidabilità stime di potenza
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6509755" data-attributes="member: 118042"><p>Cosi dai numeri mi sembra la salita per Serle salendo da Nuvolento, direi che è abbastanza regolare e forse ci azzecca la stima (non ti so dire quanto ci metto a una determinata potenza, non la faccio praticamente mai, se non come ultima salita o quando vado al pascolo, preferisco il S.Gallo per spingere. Un giorno che sono di'ispirazione posso provare a farla a bomba, stando alla mia curva potenza dovrei farla in 24', ma Cd può sballarmi i calcoli, con la gravel non sono proprio aerodinamico, non ho drop ed il manubrio è largo 46cm per capirci, altro che armadio su cancello).</p><p>Io non ho PM sulle bici che uso, ho solo il Drivo 2 (ed i precedenti rulli) che mi segnano i watt indoor, e ti posso dire che, almeno per quanto riguarda la bici che uso (RC520), il foglio di calcolo che ti ha passato mi pare piuttosto preciso su alcune salite.</p><p>Inserendo i valori di una salita alla Maddalena fatta a inizio stagione in poco meno di 39', e sapendo il peso esatto di bici+me+attrezzatura (89.2Kg Tot, 73 io e 16.2 di bici+roba)(avevo fatto un test che poi ho postato pure qua sul forum), il valore in watt che mi esce è paragonabile alla curva di potenza che avevo in quel periodo indoor, circa 280W.</p><p></p><p>(piccola precisazione, l'Elite Real Turbo Muin B+ che avevo "stimava" la potenza, e mi diceva che in quel periodo ne avevo CP60 ~300W, poi in seguito ho preso il Drivo 2, e facendo test incrociati, l'esito è che regalava circa 20w a quella potenza. Dopo qualche mese mi si è rotto il Drivo 2, sostituito con un'altro Drivo 2, e la curva di potenza è rimasta invariata tra i due modelli. Sono passati mesi, adesso ho altri watt.)</p><p></p><p>Altra precisazione, pesati tu+la bici quando sei pronto ad uscire di casa, perché non sembra, ma tra barrette, casco, cell, e ambaradam vari il peso sale parecchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6509755, member: 118042"] Cosi dai numeri mi sembra la salita per Serle salendo da Nuvolento, direi che è abbastanza regolare e forse ci azzecca la stima (non ti so dire quanto ci metto a una determinata potenza, non la faccio praticamente mai, se non come ultima salita o quando vado al pascolo, preferisco il S.Gallo per spingere. Un giorno che sono di'ispirazione posso provare a farla a bomba, stando alla mia curva potenza dovrei farla in 24', ma Cd può sballarmi i calcoli, con la gravel non sono proprio aerodinamico, non ho drop ed il manubrio è largo 46cm per capirci, altro che armadio su cancello). Io non ho PM sulle bici che uso, ho solo il Drivo 2 (ed i precedenti rulli) che mi segnano i watt indoor, e ti posso dire che, almeno per quanto riguarda la bici che uso (RC520), il foglio di calcolo che ti ha passato mi pare piuttosto preciso su alcune salite. Inserendo i valori di una salita alla Maddalena fatta a inizio stagione in poco meno di 39', e sapendo il peso esatto di bici+me+attrezzatura (89.2Kg Tot, 73 io e 16.2 di bici+roba)(avevo fatto un test che poi ho postato pure qua sul forum), il valore in watt che mi esce è paragonabile alla curva di potenza che avevo in quel periodo indoor, circa 280W. (piccola precisazione, l'Elite Real Turbo Muin B+ che avevo "stimava" la potenza, e mi diceva che in quel periodo ne avevo CP60 ~300W, poi in seguito ho preso il Drivo 2, e facendo test incrociati, l'esito è che regalava circa 20w a quella potenza. Dopo qualche mese mi si è rotto il Drivo 2, sostituito con un'altro Drivo 2, e la curva di potenza è rimasta invariata tra i due modelli. Sono passati mesi, adesso ho altri watt.) Altra precisazione, pesati tu+la bici quando sei pronto ad uscire di casa, perché non sembra, ma tra barrette, casco, cell, e ambaradam vari il peso sale parecchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Affidabilità stime di potenza
Alto
Basso