o hai è quello che ho già fatto.. l'hai associato in modalità Bluethooth e non in ANT+ al telefono?
X X Raiders Apprendista Velocista 18 Aprile 2012 1.658 356 Roma Visita sito Bici Scott Cr1 4 Gennaio 2023 #21 campyonly ha scritto: o hai è quello che ho già fatto.. Clicca per allargare... l'hai associato in modalità Bluethooth e non in ANT+ al telefono? Prodotti bici scontati
campyonly ha scritto: o hai è quello che ho già fatto.. Clicca per allargare... l'hai associato in modalità Bluethooth e non in ANT+ al telefono? Prodotti bici scontati
C campyonly Novellino 9 Marzo 2008 13 2 Pozzolo Formigaro (AL) Visita sito 5 Gennaio 2023 #22 X Raiders ha scritto: l'hai associato in modalità Bluethooth e non in ANT+ al telefono? Clicca per allargare... Con l'Edge è associato via ANT+, mentre con il telefono (Garmin Connect) è associato via Bluetooth.
X Raiders ha scritto: l'hai associato in modalità Bluethooth e non in ANT+ al telefono? Clicca per allargare... Con l'Edge è associato via ANT+, mentre con il telefono (Garmin Connect) è associato via Bluetooth.
X X Raiders Apprendista Velocista 18 Aprile 2012 1.658 356 Roma Visita sito Bici Scott Cr1 5 Gennaio 2023 #23 strano davvero, prova ad associarlo all'Edge in BLT invece che ant mentre sei in wifi