Aggiornamenti garmin

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
In questi giorni Sto valutando l'acquisto di un Garmin.. per l' essendo principiante del mondo Garmin.,,volevo chiedere..ma e possibile scaricare gli aggiornamenti tramite tablet con sistema operativo Android?visto che il pc..Non C'è l'ho più?arrivo da polar cs500 e li non ho mai scaricato niente..grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
In questi giorni Sto valutando l'acquisto di un Garmin.. per l' essendo principiante del mondo Garmin.,,volevo chiedere..ma e possibile scaricare gli aggiornamenti tramite tablet con sistema operativo Android?visto che il pc..Non C'è l'ho più?arrivo da polar cs500 e li non ho mai scaricato niente..grazie

Si può fare. Sul tablet installi Garmin Connect Mobile e poi colleghi il Garmin al tablet via Bluetooth. Con gli accrocchi giusti è anche possibile collegare il Garmin al tablet via cavo.

carlo

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Garmin connet mobile..e già installato..ho un Garmin vivofit...e ogni tanto mi collego x vedere le attivita....camminate,corse,sonno.quindi in teoria se compro un Garmin x bici...tu dici che sul Garmin connet dovrebbe farmi fare gli aggiornamenti..adesso devo ancora decidere che Garmin prendere..comunque ti ringrazio.dimenticavo...con il cavo USB posso attaccare il futuro dispositivo Garmin,. ..visto che ho comprato l'adattatore USB x chiavette..ci collego il cavetto USB del futuro Garmin e via.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Garmin connet mobile..e già installato..ho un Garmin vivofit...e ogni tanto mi collego x vedere le attivita....camminate,corse,sonno.quindi in teoria se compro un Garmin x bici...tu dici che sul Garmin connet dovrebbe farmi fare gli aggiornamenti..adesso devo ancora decidere che Garmin prendere..comunque ti ringrazio.dimenticavo...con il cavo USB posso attaccare il futuro dispositivo Garmin,. ..visto che ho comprato l'adattatore USB x chiavette..ci collego il cavetto USB del futuro Garmin e via.

La garmin non fa mai le cose semplici e seguendo logiche condivise. Non ti informa che c'è un aggiornamento, lo scarica e lo invia allo strumento, poi, sullo strumento ti chiede sino allo sifinimento se vuoi aggiornare. Quanto al collegamento diretto, dipende dal voltaggio della porta del tablet, se è sufficiente, il Garmin si comporta come una qualsiasi chiavetta USB e puoi trasferire, copiare cancellare ecc ecc. Se il voltaggio non è sufficiente devi procurarti un adattatore che possa essere alimentato esternamente.

carlo