Aggiornamento ciclotour

A

anonimo13

Guest
Avevo disinstallato il ciclotour dal pc e oggi l'ho reinstallato ma ho la versione 1.31 che oltre ad essere "vecchia" a volte si blocca. Ho provato sul sito ciclosport a scaricare la versione 303 ma è per l'hac 5 e non mi prende i dati...
Mica sapete dove posso trovare una versione più recente che sia compatibile con il mio hac 4?
Ciao a tutti
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Avevo disinstallato il ciclotour dal pc e oggi l'ho reinstallato ma ho la versione 1.31 che oltre ad essere "vecchia" a volte si blocca. Ho provato sul sito ciclosport a scaricare la versione 303 ma è per l'hac 5 e non mi prende i dati...
Mica sapete dove posso trovare una versione più recente che sia compatibile con il mio hac 4?
Ciao a tutti

La 3.03 funziona benissimo devi solo andare nelle opzioni e selezionare la tipologia HAC4 di acquisizione dei dati. Funziona con il mio CM436M, deve funzionare anche con il tuo o-o
 
A

anonimo13

Guest
La 3.03 funziona benissimo devi solo andare nelle opzioni e selezionare la tipologia HAC4 di acquisizione dei dati. Funziona con il mio CM436M, deve funzionare anche con il tuo o-o

Ok risolto. Però c'è un altro problema, aprendo i dati dall'hactronic riesco a salvarli e poi riaprirli in .dat. Con il ciclotour non riesco ad aprire il file salvato in .dat e se li importo direttamente con il ciclotour non sò come salvarli

Ciao e Grazie
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Ok risolto. Però c'è un altro problema, aprendo i dati dall'hactronic riesco a salvarli e poi riaprirli in .dat. Con il ciclotour non riesco ad aprire il file salvato in .dat e se li importo direttamente con il ciclotour non sò come salvarli

Ciao e Grazie

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Che è, un indovinello???? :mrgreen:

Allora... io ho la versione ultima di HACTronic (la trovi sul sito crucco...). Io carico i dati con Clicotour, clicco sull'orologio e si apre la finestra, se la porta è quella giusta schiacci i due pulsanti e lui carica. Se hai scelto la modalità giusta arrivi al 100% e ti presenta l'elenco delle ultime registrazioni. Clicchi sul dischetto e salvi il file completo. Questo file (.dat) lo puoi aprire con HACTronic e farne quello che vuoi della singola uscita.
Oppure clicchi sulla singola uscita e salvi come file.tur
I file .dat generati da HACTronic li puoi importare in ciclotour tramite Import Tour Datas
Spero di aver risposto a tutto, se non è chiaro io sono via una settimana dovrai aspettare il giorno 1/9 o-o