Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Aggiornamento firmware Comandi Shimano di2 12v
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7446373" data-attributes="member: 88220"><p>Approfitto di questo thread, perché credo di essere abbastanza in tema.</p><p>Ho acquistato tutti i componenti per un Di2 con leve Ultegra e deragliatori 105 (i grammi non mi spaventano, i 200 in più euro sì). Per la cronaca, la tecnologia dei componenti impone che vada tutto cablato, in questo modo: a) le leve al connettore a 4 porte, b) dal connettore a 4 porte un cavo va alla batteria, c) dalla batteria partono 2 cavi per i deragliatori.</p><p>Ciò premesso, secondo voi <strong>eventuali necessari aggiornamenti sw di ogni componente potranno essere approcciati tramite qualunque dei cavetti a vista in uscita dal telaio</strong>, cioè da quello di uno dei 2 deragliatori?</p><p>Da vecchio cultore informatico, mi aspetto di si (basterebbe una semplicissima codifica per ogni componente, in fondo ogni componente riceve tutti i segnali uscenti dalle leve), ma attendo un conforto da chi ne sa di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7446373, member: 88220"] Approfitto di questo thread, perché credo di essere abbastanza in tema. Ho acquistato tutti i componenti per un Di2 con leve Ultegra e deragliatori 105 (i grammi non mi spaventano, i 200 in più euro sì). Per la cronaca, la tecnologia dei componenti impone che vada tutto cablato, in questo modo: a) le leve al connettore a 4 porte, b) dal connettore a 4 porte un cavo va alla batteria, c) dalla batteria partono 2 cavi per i deragliatori. Ciò premesso, secondo voi [B]eventuali necessari aggiornamenti sw di ogni componente potranno essere approcciati tramite qualunque dei cavetti a vista in uscita dal telaio[/B], cioè da quello di uno dei 2 deragliatori? Da vecchio cultore informatico, mi aspetto di si (basterebbe una semplicissima codifica per ogni componente, in fondo ogni componente riceve tutti i segnali uscenti dalle leve), ma attendo un conforto da chi ne sa di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Aggiornamento firmware Comandi Shimano di2 12v
Alto
Basso