Per i fortunati, o meno, possessori di un Gps Edge 305 informo che è già possibile aggiornare il firmware alla versione 3.0 .
Basta collegarsi a www.garmin.com ed effettuare il download.
Io, visti alcuni precedenti flop, aspetto sempre che la novità venga ampiamente collaudata da qualche volontario utente di mtb-forum .
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :asd2:
Solo dopo un competente parere positivo agirò, ed è un consiglio che do a tutti. :lookaround:
Mai avere fretta con queste novità della Garmin: c'azzeccano una volta sì ed una no, e la precedente era valida....
Non so se la vers. 3.0 è compatibile con l'Edge 205. Presumo di sì comunque.
Basta collegarsi a www.garmin.com ed effettuare il download.
Io, visti alcuni precedenti flop, aspetto sempre che la novità venga ampiamente collaudata da qualche volontario utente di mtb-forum .
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :asd2:
Solo dopo un competente parere positivo agirò, ed è un consiglio che do a tutti. :lookaround:
Mai avere fretta con queste novità della Garmin: c'azzeccano una volta sì ed una no, e la precedente era valida....
Non so se la vers. 3.0 è compatibile con l'Edge 205. Presumo di sì comunque.