News Agguato alla squadra SC Padovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.263
12.911
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
L’importante è che passi abbastanza guai, perdite di tempo e costi da maledire il giorno in cui ha pensato a questa bravata e da adesso in poi si tenga bene alla larga dai ciclisti, dovesse incappare nuovamente nella tentazione di una discussione o rissa. In piu’ servirebbe uno sputtanamento e una fine della storia adeguata a renderlo un esempio negativo e assolutamente non da imitare, perche’ altrimenti e’ sicuro che altri idioti lo considereranno un eroe contro i ciclisti.
Se la cosa ne è valsa la pena per lui, quello lo saprà solo lui. Lo sputtanamento è sempre relativo, sarà sputtanato con i ciclisti e probabilmente adesso è l’eroe di tanti automobilisti nella vita è sempre tutto relativo.

• Mi piace
  • Love
Reactions: gabbia and andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.516
9.550
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se la cosa ne è valsa la pena per lui, quello lo saprà solo lui. Lo sputtanamento è sempre relativo, sarà sputtanato con i ciclisti e probabilmente adesso è l’eroe di tanti automobilisti nella vita è sempre tutto relativo.
Non hai capito il senso del mio intervento, se finisce ora cosi’ certo che va come dici tu, ora serve che la situazioni si chiuda con l’idiota che piange pentito su media e social, in modo che non diventi esempio nemmeno per gli automobilisti incattiviti con i ciclisti. Basta fargli tanto male (ai sensi di legge, non fisicamente) se non lo fa.

• Mi piace
Reactions: Bero0571

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.777
39.915
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono finito solo sui giornali locali, secolo XIX, il levante, le cose qui della zona. di questo tizio vedrai fra 15 giorni non se ne ricorda più nessuno.

Tieni d’occhio la situazione e mi saprai dire.
Il mattino
La gazzetta dello sport
Il corriere dello sport
La stampa
Oa sport
Ansa
Leggo

Insomma purché se ne parli :yoga:

• Wow
Reactions: Marmuel

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
424
652
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Invec secondo me alla fine se la cava solo con una denuncia....questo lo schifo italiano,poi ci domandiamo come mai tanti morti in bicicletta
Salvo errori la denuncia nei suoi confronti riguarda questo: Il 25enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Verona, per minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere ed esplosioni pericolose

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.801
4.392
Visita sito
Bici
Pinifarina
È sempre bene ricordare che la recidiva è una percentuale altissima... ovvero se uno commette un reato è molto molto probabile che lo rifaccia.

Sarà un "eroe", la presenza alla zanzara è certa...

Invece il fatto dovrebbe essere la "scusa" per federazione e associazioni di farsi sentire per aggiornare il codice della strada. I morti ci sono. Ce ne sono stati anche eclatanti... non lasciamo che sltre vite vengano distrutte prima di provare a cambiare qualcosa di concreto.

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.555
518
Visita sito
Bici
Pinarello
Io ho pensato anche che l'automobilista potesse avere una pistola una scacciacani e se si scopre che proiettili non sono usciti, il reato quasi non c'è, purtroppo.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.516
9.550
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
L’aggressione c’e’ tutta. Comunque se si procede per querela la squadra potra’ negoziare con l’idiota delle richieste per evitare la querela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.