Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
ore 8 al bar margherita di tonfano...
Ho fatto un po' di confusione con i giorni...era oggi, mercoledì, che intendevo giro leggero con andatura da passeggiata. E così è stato.
Domani pedalo fuori-Versilia. Mi spiace..ma confido in finestra meteo favorevole venerdì pomeriggio...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Domani chiudiamo il tuo dislivello e programmiamo almeno un 100ino....

Allora io ti propongo Passo Prade, discesa da Fosdinovo, Ortonovo e poi Capezzano...Saremo sui 110km e poco più di 1200m.o-o
Parto alle 8 da Marina e vi vengo in contro, avrò il completino della maglia rosa.o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ormai la stagione di pedale in Versilia è finita per me...con oggi chiudo col pedale fino al rientro a casa.... Grazie a Lkrider, Mcolds, Fleappo e massi747 per le belle passeggiate insieme....ragazzi pedalare con voi e il gruppo di Cicli Santoni è stato uno spettacolo... l'anno prossimo mi troverete più in forma e saranno nuove battaglie....

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ormai la stagione di pedale in Versilia è finita per me...con oggi chiudo col pedale fino al rientro a casa.... Grazie a Lkrider, Mcolds, Fleappo e massi747 per le belle passeggiate insieme....ragazzi pedalare con voi e il gruppo di Cicli Santoni è stato uno spettacolo... l'anno prossimo mi troverete più in forma e saranno nuove battaglie....

Il piacere è stato mio o-o

Ultima modifica:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Grazie anche a Te e a tutta la compagnia. Mi spiace non esser stata molto presente causa frequenti trasferte ma, nelle occasioni avute in Versilia, devo dire che mi sono davvero divertita! A presto e buon rientro

Mcolds

Novellino
16 Luglio 2011
17
0
Milano
Visita sito
Bici
Scott cr1
Grazie anche a Te e a tutta la compagnia. Mi spiace non esser stata molto presente causa frequenti trasferte ma, nelle occasioni avute in Versilia, devo dire che mi sono davvero divertita! A presto e buon rientro
Con imperdonabile ritardo sono a ringraziare tutti i ragazzi del Gruppo Santoni per avermi reso partecipe, da lontano, delle loro pedalate in Versilia.
Un particolare ringraziamento a Snake e LKrider che mi hanno supportato e sopportato nelle mie faticose ascensioni. Li ho fatti penare con la mia lentezza in salita!

Quest'anno mi sentivo in forma ma ho sempre preso la paga peggio dell'anno scorso. Come sempre mi riprometto di presentarmi l'anno prossimo al meglio per potervi almeno vedere da lontano.
Grazie ragazzi. Un abbraccio.