Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
se i residenti di zona non troppo agonisti mi scortano in giri di 100/130km la mia estate sarà un tram,polino di lancio per un inverno di pedalate pretenziose nei confronti di tutti quei furbetti dei miei amici di pedale che adesso non perdono tempo per togliermi di ruota!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
se i residenti di zona non troppo agonisti mi scortano in giri di 100/130km la mia estate sarà un tram,polino di lancio per un inverno di pedalate pretenziose nei confronti di tutti quei furbetti dei miei amici di pedale che adesso non perdono tempo per togliermi di ruota!!!
Due Personaggi Te li Consiglio alla Grande perchè sono 2 Carissimi Amici!!;-) Arcasimone e Renatiello!!!o-o

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Di gruppi ne trovi a bizzeffe.
Io conosco quello che parte alle 7:30 da Lido di Camaiore (località Secco) all'altezza dell'edicola che è sul lungomare

il cosiddetto "Gruppo Sguerri". Partenza dal Lido e poi vengono su. Noi "montiamo" sul treno al Cinquale e di solito la prima salita per sgrossare e sgrassare e' il Monte Marcello. Gruppo da 50 persone in su.... ti butti dentro e ti fai portare.. tutte le mattine che dio mette in terra....e' il momento clou dell'estate versiliese.....

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao a tutti...senza aspettare inizio agosto, venerdì -dopodomani- alla mattina (orario "Sguerri-Group", per intenderci), c'è qualcuno che esce? Grazie

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Io esco praticamente tutti i giorni alla mattina e parto da casa alle 8:30 -9:00 e sono di Massa.
Se vuoi io sono disponibile a fare un giro in compagnia però non alle 7:30:wacko:
o-o