Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Volevo scusarmi con fleappo se non gli ho risposto al messaggio di Venerdì ma quel numero non è il cell che porto di solito con me ma è una scheda che utilizzo solo quando sono in bici per risparmiarmi di rispondere al cell mentre pedalo.
Quindi se mi contattate prima sul forum mi torna meglio
Fleappo ancora scusao-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Volevo scusarmi con fleappo se non gli ho risposto al messaggio di Venerdì ma quel numero non è il cell che porto di solito con me ma è una scheda che utilizzo solo quando sono in bici per risparmiarmi di rispondere al cell mentre pedalo.
Quindi se mi contattate prima sul forum mi torna meglio
Fleappo ancora scusao-o
Non c'è problema tranquillo o-o

illami

Novellino
23 Novembre 2010
28
0
prov.Pisa
Visita sito
Bici
giant advanced tcr
La partenza è sempre alle 7.30 (precise) dall'arlecchino, praticamente in fondo al Lido
Il percorso funziona così : un giorno giro duro ed un giorno leggero (ma con loro è sempre duro) ... quindi male che vada un giorno ti stacchi prima e ritorni la mattina seguente
Se non vai troppo forte, a casa ti accompagno io, tanto sono a 50 mt da te :mrgreen:
si lo sò chi 6 roberto
a ho visto : bel risultato alla prato abetone complimenti
quest'anno ci voglio provare a fare un'uscita con questo gruppo,male male mi stacco

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Ciao a tutti,
vorrei aggregarmi a qualcuno per fare qualche uscita in compagnia...
Solitamente esco la mattina e faccio 80km al giorno quasi tutti i giorni.
Vorrei chiedere a Massi747 se sarebbe disponibile domani mattina ad incontrarci per fare un giro insieme...

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ciao a tutti,
vorrei aggregarmi a qualcuno per fare qualche uscita in compagnia...
Solitamente esco la mattina e faccio 80km al giorno quasi tutti i giorni.
Vorrei chiedere a Massi747 se sarebbe disponibile domani mattina ad incontrarci per fare un giro insieme...

Io domattina ,visto che da sole ,volevo andare a fare carreggine passando o dal Vestito o dal cipollaio se vuoi aggregarti ok.
Il mio contatto è sempre il solito mandami un messaggio in privato così ci mettiamo d'accordo.
Dovrei essere in compagnia di altri due amici e ci ritroviamo alle 8:00 a Massa.
Considera che il ritmo potrebbe essere allegrotto:cassius:(in tutti i casi non sarebbe un problema aspettarti almeno da parte mia).

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Io domattina ,visto che da sole ,volevo andare a fare carreggine passando o dal Vestito o dal cipollaio se vuoi aggregarti ok.
Il mio contatto è sempre il solito mandami un messaggio in privato così ci mettiamo d'accordo.
Dovrei essere in compagnia di altri due amici e ci ritroviamo alle 8:00 a Massa.
Considera che il ritmo potrebbe essere allegrotto:cassius:(in tutti i casi non sarebbe un problema aspettarti almeno da parte mia).

Ok allora ti contatto tramite mp per metterci d'accordo sul posto e l'orarioo-o

Io sul passo del vestito da massa alla galleria ho come best lap 1h e 9 minuti può bastare?:cassius:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ok allora ti contatto tramite mp per metterci d'accordo sul posto e l'orarioo-o

Io sul passo del vestito da massa alla galleria ho come best lap 1h e 9 minuti può bastare?:cassius:

Va bene aspetto un tuo contatto allora...é un bel tempo 1h e 9 minuti ma considera che ,se darai l'ok, avremo un passo un pò meglio in gruppo :mrgreen:
A domani e a letto presto:rosik:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

Ciao!
Bello come giro, che invidiaaaaaaaa! Torno giovedì sera in Versilia . Se monto un modellino motorizzato, mi proporrei volentieri per farlo in compagnia visti i tempi di scalata segnalati...

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Ciao!
Bello come giro, che invidiaaaaaaaa! Torno giovedì sera in Versilia . Se monto un modellino motorizzato, mi proporrei volentieri per farlo in compagnia visti i tempi di scalata segnalati...

Io l'ho fatto stamattina con quei "tipi li" e ti garantisco che vanno da paura...
Tanto per avere un'idea ti dico solo che Massa Pian della fioba io ho fatto stamattina 54 minuti(mio record) e massi e un'altro razazzo mi hanno salutato un pò più su dell'antona(poi in cima mi hanno gentilmente aspettato:mrgreen:o-o)e mi hanno detto che sono saliti in 49 minuti:wacko:.

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Massi domani mattina no perchè devo riprendermi da tutte quelle spettinate che mi avete dato(solo Giacomo ha avuto pietà di me)ma dopodomani si replica?

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Massi domani mattina no perchè devo riprendermi da tutte quelle spettinate che mi avete dato(solo Giacomo ha avuto pietà di me)ma dopodomani si replica?

Comunque sei stato tu che ci hai detto se avete benzina accellerate pure:mrgreen:,avevi dato dei tempi un pò sottostimati tu però furbino:rosik: .
Dopodomani dovremmo fare Fosdinovo da caniparola e poi Agnino sempre tempo permettendo sono 100km circa,se ci sei ti aspettiamo sempre allo stesso punto.

Ps: bella la tua pinarello

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti , come giro per preparazione alla Sportful 2011 io e altri 2 miei amici abbiamo fatto il seguente giro sia in un verso sia nell'altro :

Carrara - Forte - Cipollaio - Isola Santa - passo Formica - Careggine - Vagli di Sotto - Vagli di Sopra - passo del giovetto - Gorfigliano - Ugliancaldo - Monzone - Marciaso - Carrara

I Km sono 130 e il dislivello è sui 2700 .

Facendo il percorso invece :

Carrara - Fosdinovo - Colla - Monzone - Ugliancaldo - Gorfigliano - Passo del giovetto - Vagli di Sopra - Vagli di Sotto - Careggine - Passo della Formica - Isola Santa - Arni - Passo del Vestito - Carrara

Stessi Km ma dislivello siamo quasi sui 3000

Saluti

Mario