Allora Massi domattina ci sei per fare il giro insieme?
Facciamo sabato mattina che almeno ti faccio conoscere mio fratello e poi cavolo, sta settimana sono uscito tutti i giorni,e domani non voglio sfondarmi di nuovo
.Allora Massi domattina ci sei per fare il giro insieme?
.Ciao a tutti , come giro per preparazione alla Sportful 2011 io e altri 2 miei amici abbiamo fatto il seguente giro sia in un verso sia nell'altro :
Carrara - Forte - Cipollaio - Isola Santa - passo Formica - Careggine - Vagli di Sotto - Vagli di Sopra - passo del giovetto - Gorfigliano - Ugliancaldo - Monzone - Marciaso - Carrara
I Km sono 130 e il dislivello è sui 2700 .
Saluti
Mario

Facciamo sabato mattina che almeno ti faccio conoscere mio fratello e poi cavolo, sta settimana sono uscito tutti i giorni,e domani non voglio sfondarmi di nuovo.
Ciao Ragaz,io sono al Camping Carrara..domenica mattina a che ora uscite?sto cercando un gruppo per pedalare in compagnia x fare circa 100km e partire abbastanza prestino(7.00!!!)....se organizzate mi fate sapere...ciao

OTTIMO perchè leggo che domani sei di riposo..quindi ok per me :)).LKrider se vuoi si può rifare un giretto domattina ritrovo allo stesso punto dell'altra volta magari come orario sarebbe meglio alle 8:30.
Questa volta il giro lo decidi tu però![]()
OTTIMO perchè leggo che domani sei di riposo..quindi ok per me :)).
Domattina h.8.30, stessa spiaggia, stesso mare.
Se c'è qualche altro "pelabrocco" che si aggrega, perfetto..così ci tiri tutti quanti..

Io sarei libero oltre a domenica anche sabato mattina dalle 07.Ciao Ragaz,io sono al Camping Carrara..domenica mattina a che ora uscite?sto cercando un gruppo per pedalare in compagnia x fare circa 100km e partire abbastanza prestino(7.00!!!)....se organizzate mi fate sapere...ciao

Ciao Ragaz,io sono al Camping Carrara..domenica mattina a che ora uscite?sto cercando un gruppo per pedalare in compagnia x fare circa 100km e partire abbastanza prestino(7.00!!!)....se organizzate mi fate sapere...ciao
PRESENTE da questo giovedì fino a fine agosto, esclusa la settimana dal 29/7 al 7/8..ma qualche brcco vero...che vada piano ma in grado di reggere 100/120km non esiste in versilia??
Io devo lavorare molto questa estate e non vorrei essere di intralcio ai programmi degli altri per cui se c'è qualcuno che pedala pian piano si faccia avanti...
non fraintendete....naturalmente se siete dotati di pazienza potete sempre aspettarmi voi...
ma qualche brcco vero...che vada piano ma in grado di reggere 100/120km non esiste in versilia??
Io devo lavorare molto questa estate e non vorrei essere di intralcio ai programmi degli altri per cui se c'è qualcuno che pedala pian piano si faccia avanti...
non fraintendete....naturalmente se siete dotati di pazienza potete sempre aspettarmi voi...

Confermo la mia presenzaper l'uscita di stamattina per filippo85,a dopo ciao

Ciao ragazzi sono un novizio del forumPRESENTE da questo giovedì fino a fine agosto, esclusa la settimana dal 29/7 al 7/8..
Arruolato.... 348/2501483... MarcoCiao ragazzi sono un novizio del forum
sarò a Ronchi di MAssa dal06/08 fino al 24/08 mi paicerebbe aggregarmi magari al trenino dei bradipi per imparare nuovi itinerari in compagnia.51 anni allenato ma l'anno scorso sul Pasquillo ho sofferto come un cane magari quest'anno andrà meglio.
Vi leggerò fino al 05/08 poi avrò difficoltà con internet. Magari se qualcuno mi risponde lascio il cellulare per un SMS.
grazie ciao
Grazie Marco, 3939557254 PaoloArruolato.... 348/2501483... Marco