Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ciao a tutti , come giro per preparazione alla Sportful 2011 io e altri 2 miei amici abbiamo fatto il seguente giro sia in un verso sia nell'altro :

Carrara - Forte - Cipollaio - Isola Santa - passo Formica - Careggine - Vagli di Sotto - Vagli di Sopra - passo del giovetto - Gorfigliano - Ugliancaldo - Monzone - Marciaso - Carrara

I Km sono 130 e il dislivello è sui 2700 .

Saluti

Mario

Occhio che la strada che collega Marciaso è chiusa causa frana,quindi devi fare il passo del cucco se vuoi ritornare a Carrara.o-o

ironkappa

Novellino
7 Luglio 2011
2
0
campogalliano(mo)
Visita sito
Bici
advanced
Facciamo sabato mattina che almeno ti faccio conoscere mio fratello e poi cavolo, sta settimana sono uscito tutti i giorni,e domani non voglio sfondarmi di nuovoo-o.

Ciao Ragaz,io sono al Camping Carrara..domenica mattina a che ora uscite?sto cercando un gruppo per pedalare in compagnia x fare circa 100km e partire abbastanza prestino(7.00!!!)....se organizzate mi fate sapere...ciao

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ciao Ragaz,io sono al Camping Carrara..domenica mattina a che ora uscite?sto cercando un gruppo per pedalare in compagnia x fare circa 100km e partire abbastanza prestino(7.00!!!)....se organizzate mi fate sapere...ciao

Io domattina dovrei fare un'uscita con LKrider,poi sabato esco insieme a mio fratello ,altri due e Filippo85 del forum e domenica penso di riposarmi.
Se ci sei domattina sei il benvenutoo-o

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
LKrider se vuoi si può rifare un giretto domattina ritrovo allo stesso punto dell'altra volta magari come orario sarebbe meglio alle 8:30.
Questa volta il giro lo decidi tu peròo-o
OTTIMO perchè leggo che domani sei di riposo..quindi ok per me :)).
Domattina h.8.30, stessa spiaggia, stesso mare.
Se c'è qualche altro "pelabrocco" che si aggrega, perfetto..così ci tiri tutti quanti..

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito

Se vuoi possiamo trovarci alle 7 domenica mattina e fare Fosdinovo - Passo del Cerreto - Cerreto Laghi - e rientro a casa da Fosdinovo via Cucco.

Saluti

Mario

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Ps: bella la tua pinarello[/QUOTE]

Bella la tua BMC specialmente con le zipp che sono tra le mie ruote preferite :mrgreen:

Fai i complimenti da parte mia a tuo fratello perchè tu e lui messi insieme siete proprio delle locomotive sia in pianura che in salitao-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ma qualche brcco vero...che vada piano ma in grado di reggere 100/120km non esiste in versilia??
Io devo lavorare molto questa estate e non vorrei essere di intralcio ai programmi degli altri per cui se c'è qualcuno che pedala pian piano si faccia avanti...
non fraintendete....naturalmente se siete dotati di pazienza potete sempre aspettarmi voi...

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
ma qualche brcco vero...che vada piano ma in grado di reggere 100/120km non esiste in versilia??
Io devo lavorare molto questa estate e non vorrei essere di intralcio ai programmi degli altri per cui se c'è qualcuno che pedala pian piano si faccia avanti...
non fraintendete....naturalmente se siete dotati di pazienza potete sempre aspettarmi voi...
PRESENTE da questo giovedì fino a fine agosto, esclusa la settimana dal 29/7 al 7/8..

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0

Vediamo allora di organizzare un trenino di bradipi.:mrgreen:
Lasciate data/e e orario/i che qualche salto lo facciamo :wacko:
o-o

illami

Novellino
23 Novembre 2010
28
0
prov.Pisa
Visita sito
Bici
giant advanced tcr
venerdì mattina faccio un giro con fortezza aghinolfi e pasquilio partenza ore 8 da lido siamo in 2 passo tranquillo
maglia tutta nera e rifiniture arancioni con giant tcr e ruote 404 chi si vuol aggregare è il benvenuto

ps. tempo permettendo

Mcolds

Novellino
16 Luglio 2011
17
0
Milano
Visita sito
Bici
Scott cr1
PRESENTE da questo giovedì fino a fine agosto, esclusa la settimana dal 29/7 al 7/8..
Ciao ragazzi sono un novizio del forum
sarò a Ronchi di MAssa dal06/08 fino al 24/08 mi paicerebbe aggregarmi magari al trenino dei bradipi per imparare nuovi itinerari in compagnia.51 anni allenato ma l'anno scorso sul Pasquillo ho sofferto come un cane magari quest'anno andrà meglio.
Vi leggerò fino al 05/08 poi avrò difficoltà con internet. Magari se qualcuno mi risponde lascio il cellulare per un SMS.

grazie ciao

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ciao ragazzi sono un novizio del forum
sarò a Ronchi di MAssa dal06/08 fino al 24/08 mi paicerebbe aggregarmi magari al trenino dei bradipi per imparare nuovi itinerari in compagnia.51 anni allenato ma l'anno scorso sul Pasquillo ho sofferto come un cane magari quest'anno andrà meglio.
Vi leggerò fino al 05/08 poi avrò difficoltà con internet. Magari se qualcuno mi risponde lascio il cellulare per un SMS.

grazie ciao
Arruolato.... 348/2501483... Marco