- 2 Agosto 2004
- 8.997
- 174
- 51
- Bici
- Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

notevole la mora con le labbra rosso fuoco,gran bel pezzo di tweed![]()
quella a 00:24 o 01:05??
Belle entrambe!

la seconda che hai dettoquella a 00:24 o 01:05??
Belle entrambe!

la seconda che hai detto
io sotto il tweed metterei niente![]()
dille che l'amo!:dentone:
beh, se mi "pescano" nella lotteria, io ci vó, e ti faró sapere....![]()
dille che l'amo!


Il primo sulla destra nella foto con la sigaretta in bocca è già il mio idolo...(che poi non fumo, però è mooooooolto stiloso...)
Ciao!
il ceffone è un ottimo punto di partenza,l'indifferenza è senza speranzamandami il tuo indirizzo in MP...il probabile ceffone te lo mando per posta prioritaria
![]()


iscriviti, stolto!!!
Fruga a Porta Portese dei vestiti vecchi, una bici la noleggi a Londra e sei a posto!![]()

Se vuoi ti dico dove andare a prendere qualcos'altro. Ma in quello sei maestro di tuo, non mi permetterei mai di ledere S.M.ho il cappottone del miltare di mio papà,per la bici aspetto che aotearoa mi dica dove andare a prenderla,l'unica cosa che mi lascia perplesso è il beverage,veramente inadeguato![]()
Se vuoi ti dico dove andare a prendere qualcos'altro. Ma in quello sei maestro di tuo, non mi permetterei mai di ledere S.M.

ho il cappottone del miltare di mio papà,per la bici aspetto che aotearoa mi dica dove andare a prenderla,l'unica cosa che mi lascia perplesso è il beverage,veramente inadeguato![]()
