ah, domani mi iscrivo, altroché!!!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
http://vimeo.com/38132084

:eek:

team-photo.jpeg

tweedrun20107.jpg

Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
é una "pedalata urbana", ma ti garantisco che ci sono parecchie bici interessanti; certo é molto diverso da una manifestazione tipo l'Eroica che é incentrata solo sulla Bdc :)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
no, come età direi che ci siamo... :mrgreen:

Piuttosto, ora c'é da sperare che mi "peschino" nella lotteria, poi in caso ci sarà da trovare 'sto cavolo di Tweed! :rosik: male che vada alla fine vado coi pantaloni alla zuava in velluto nero, camicia bianca con foulard nero e panciotto pure in velluto nero. Ah, e Borsalino! :cool:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
iscriviti, stolto!!!

Fruga a Porta Portese dei vestiti vecchi, una bici la noleggi a Londra e sei a posto! ;)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
ho il cappottone del miltare di mio papà,per la bici aspetto che aotearoa mi dica dove andare a prenderla,l'unica cosa che mi lascia perplesso è il beverage,veramente inadeguato:wacko:

non ci vuole niente a fare un The "corretto"... :mrgreen:
:-P :-P