Ahi ahi... mi sto icartando...

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Dopo spasmodiche ricerche ipertecnologiche e superleggeristiche, il "gran" carbonio comincia a sapermi sempre più di cartonio...
E' bastato un mezzo pomeriggio tra telai, acciao, metallo ruggine e polvere e come d'incanto mi trovo a sorridere del mio superpotentissimo mezzo...bella e senz'anima. Certo quando Dario parla del profumo dell'acciaio...

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE

se puoi cerca un buon usato in acciaio (senza fretta!) e spendendo il giusto puoi provare un qualcosa di diverso dal carbonio (poi per carità, ognuno è giusto faccia i propri conti). per ora tieni anche la cerv.: credo che si debba trovare la propria via, perchè non c'è una strada che è buona per tutti allos stesso modo.

Reactions: 1 person

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino

ehhh lui di acciaio ne ha e che acciaio!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Per qualunque chiarimento chiedi pure in questa zona.....qualche anima pia la trovi di sicuro che ti aiuta,solo non te la prendere se qualcuno ti prende un pò per il culo....sai com'è abbiamo in "gruppo" diversi mattacchioni !
Comunque,scherzi a parte siamo sempre a disposizione per qualunque chiarimento nel limite delle nostre (limitate) conoscenze.

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
sìsì nel senso che pur avendo un cervelo r3sl quindi non l'ultimo dei cartoni del bar china ha "riscoperto" l'acciaio proprio perchè ne possiede di ottimi in particolare uno zullini bianco che è stato postato tempo fa in questa sezione