Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
AI per creare piani di allenamento chi la usa?
Testo
<blockquote data-quote="D10S" data-source="post: 7748594" data-attributes="member: 46897"><p>Ho ripreso chatgpt per vedere come andava la nuova versione, in quanto dovevo applicarlo in ambito lavorativo. Ho approfittato del fatto che mi volevo preparare per alcune gare ci ciclocross e ho fatto una prova per un piano dii allenamento. La nuova versione è migliorata tantissimo rispetto alla vecchia. IL piano era praticamente il medesimo fatto da me con tanto studio e diversi anni di pratica. Ora richiede più dettagli e più numeri da fornire, ma fornisce una personalizzazione maggiore. Ho deciso di portarlo avanti e richiede feedback costanti per modificarlo e renderlo il più su misura possibile, in pratica ti chiede un resoconto con i vari valori espressi durante le varie fasi dell'allenamento, per ora mi sono limitato a scrivere tutto a mano, ma voglio provare a dargli il file dell'allenamento preso dal computerino per vedere se ora riesce a leggere i vari formati, proverò la settimana prossima. </p><p>Fino a questa prova ho sempre detto che era utile a quella stragrande maggioranza degli amatori che ci potevano ricavare un piano di allenamento strutturato e migliorare, senza però poter pretendere di poter vincere una competizione perchè ci voleva quel raggiungimento dei marginal gains personali che solo un preparatore può dare, Adesso forse ci è arrivato o comunque ci è quasi arrivato, Ora non c'è più bisogno di conoscenze per un piano base, ora le conoscenze servono solo se si vuole essere tra i top di una competizione, lì servono conoscenze in modo che possa portarti ad avere un piano che vada a migliorare anche le cose marginali. Sono rimasto sorpreso questa volta, non pensavo ci mettessero così poco ad affinare la cosa. Bisogna però dire che anche piattaforme come zwift stanno elaborando Ai che ti seguono nell'allenamento, nel prossimo futuro le rilasceranno. Ormai la strada è questa, in tutti i campi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D10S, post: 7748594, member: 46897"] Ho ripreso chatgpt per vedere come andava la nuova versione, in quanto dovevo applicarlo in ambito lavorativo. Ho approfittato del fatto che mi volevo preparare per alcune gare ci ciclocross e ho fatto una prova per un piano dii allenamento. La nuova versione è migliorata tantissimo rispetto alla vecchia. IL piano era praticamente il medesimo fatto da me con tanto studio e diversi anni di pratica. Ora richiede più dettagli e più numeri da fornire, ma fornisce una personalizzazione maggiore. Ho deciso di portarlo avanti e richiede feedback costanti per modificarlo e renderlo il più su misura possibile, in pratica ti chiede un resoconto con i vari valori espressi durante le varie fasi dell'allenamento, per ora mi sono limitato a scrivere tutto a mano, ma voglio provare a dargli il file dell'allenamento preso dal computerino per vedere se ora riesce a leggere i vari formati, proverò la settimana prossima. Fino a questa prova ho sempre detto che era utile a quella stragrande maggioranza degli amatori che ci potevano ricavare un piano di allenamento strutturato e migliorare, senza però poter pretendere di poter vincere una competizione perchè ci voleva quel raggiungimento dei marginal gains personali che solo un preparatore può dare, Adesso forse ci è arrivato o comunque ci è quasi arrivato, Ora non c'è più bisogno di conoscenze per un piano base, ora le conoscenze servono solo se si vuole essere tra i top di una competizione, lì servono conoscenze in modo che possa portarti ad avere un piano che vada a migliorare anche le cose marginali. Sono rimasto sorpreso questa volta, non pensavo ci mettessero così poco ad affinare la cosa. Bisogna però dire che anche piattaforme come zwift stanno elaborando Ai che ti seguono nell'allenamento, nel prossimo futuro le rilasceranno. Ormai la strada è questa, in tutti i campi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
AI per creare piani di allenamento chi la usa?
Alto
Basso