Ai possessori da HAC 4 Plus

stef1261

Novellino
3 Novembre 2004
52
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Chi di voi usa l'HAC 4 Plus può dirmi, se lo ha già fatto, come cavolo si fà ad azzerare i chilometri totali nel computerino?
ho chiesto per mail al rivenditore di sasso Marconi ma a tutt'oggi non mi hanno nenche c....O. Boh!
Grazie comunque in anticipo della collaborazione.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ciao a tutti.
Chi di voi usa l'HAC 4 Plus può dirmi, se lo ha già fatto, come cavolo si fà ad azzerare i chilometri totali nel computerino?
ho chiesto per mail al rivenditore di sasso Marconi ma a tutt'oggi non mi hanno nenche c....O. Boh!
Grazie comunque in anticipo della collaborazione.
Primo metodo: Aggiornare il Firmware all'ultima versione ovvero la 1.35.
Se hai gia quella versione metti il computerino sul supporto manubrio e schiaccia tenendolo schiacciato il tasto sotto a dx.
Uscira l'altimetria tu schiacci a d oltranza fino ad arrivare ai km.
Li con i tastini di sx vedi qual'è quello che scende e lo tieni premuto fino a quando non arrivi a 0.
Spero tu non abbiia fatto tanti km se no stai li qualche minuto.
A parte gli scherzi, fai quello che ti ho detto e poi quando arrivi hai Km schiaccia contemporaneamente i 2 tasti di sx e l'odometro si azzera!!!
La stessa cosa si fa anche per il dislivello totale (step seguente).

Comunque ste cose sul libretto d'istruzione ci sono a pagina 6.

stef1261

Novellino
3 Novembre 2004
52
0
Visita sito
Chiedo scusa se non mi sono spiegato chiaramente, non intendevo il chilometraggio parziale (quello delle uscite girnaliere, per capirci) ma quello totale che va sempre in accumulo uscita dopo uscita. Vorrei azzerarlo a fine stagione oramai prossima per ripartire a gennaio con un chilometraggio da 0: ho provato ma o sono gnucco io o faccio le operazioni sbagliate!
grazie.....

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
Chiedo scusa se non mi sono spiegato chiaramente, non intendevo il chilometraggio parziale (quello delle uscite girnaliere, per capirci) ma quello totale che va sempre in accumulo uscita dopo uscita. Vorrei azzerarlo a fine stagione oramai prossima per ripartire a gennaio con un chilometraggio da 0: ho provato ma o sono gnucco io o faccio le operazioni sbagliate!
grazie.....

fai come ti ha indicato stress:
-premi il tasto in basso a destra fino ad entrare nei sub menu
-premi lo stesso tasto fino ad arrivare a DTS
-con il tasto in basso a sx scendi fino a zero Km.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ti ho scritto quello che devi fare e non parlavo dei Km parziali bensì dei totali.
Lo già fatto con il mio e funzia.

Ps: ciao duca di Monza!!!

E mentre che la lava
ravanei, remulaz, barbabietul e spinas
........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
Un' altra domanda ai possessori dell HAC4 pro plus.
Non riesco a far partire il contapedalate.
Il computerino é nuovo e vorrei controllare bene, prima di rispedirlo in giro per il mondo.
Il mio sospetto é che ci sia un settaggio sbagliato da qualche parte.
dopo aver attivato la funzione C= cadence.
Nel display inferiore, quando viene il turno della cadenza rimane acceso il segnalale "DAY".
E´normale?
grazie