Ciao a tutti i possessori di rulli Tacx, io possiedo in particolare il modello FLOW 1680.
Utilizzando la fascia Polar sia quella codificata che quella non codificata, non cambia, il battito cardiaco non è preciso. In altre parole funziona solo all'inizio appena lo metto ma poi appena provo a fare un accelerazione ad esempio comncia a sparare la frequenza di 30/40 battiti in più oppure, torna subito a posto e poi va a 50/60 nella frazione di qualche secondo.
Inizialmente pensavo fosse un problema del TACX, l'ho fatto sostituire in garanzia ma null è cambiato.
Ho verificato anche che nello stesso momento il polar funziona. Quindi???
Domanda: forse la fascia polar non è compatibile con tacx?
Mi sfugge qualcosa??
Chi mi può aiutare?
Utilizzate altre fasce che sono compatibili??
grazie a tutti
Utilizzando la fascia Polar sia quella codificata che quella non codificata, non cambia, il battito cardiaco non è preciso. In altre parole funziona solo all'inizio appena lo metto ma poi appena provo a fare un accelerazione ad esempio comncia a sparare la frequenza di 30/40 battiti in più oppure, torna subito a posto e poi va a 50/60 nella frazione di qualche secondo.
Inizialmente pensavo fosse un problema del TACX, l'ho fatto sostituire in garanzia ma null è cambiato.
Ho verificato anche che nello stesso momento il polar funziona. Quindi???
Domanda: forse la fascia polar non è compatibile con tacx?
Mi sfugge qualcosa??
Chi mi può aiutare?
Utilizzate altre fasce che sono compatibili??
grazie a tutti