ai possessori del Polar 725i tour edition= 710i tour edition

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vai su questo link in francese; aprendolo potrai cliccare sulla cartella pdf che fornisce precisazioni ed istruzioni riguardanti il tuo Polar S710 Te :)

http://www.cardiofrequencemetres.com/cardiofrequencemetre_polar_s710ite.php

In Italia non se ne parla proprio. :-( Forse sei l'unico ad averlo comprato qui, perchè penso sia un prodotto per il mercato francese, anticipato rispetto al 725 Te

Off topic
Sei di Montù? Il mio compagno di uscite di Corteolona mi fa morire sulla salita tradizionale e quella dei cadaveri. Non so quante decine di volte me le ha fatte fare, con i suoi test del cavolo. Insomma me le ha fatte un pò odiare.... :-) Percorso tipo : Arena Po - Montù -Montalbo-Pianello-diga- Carmine -SMaria e ritorno. :-)
Ciao
Emiliano

Chopper

Maglia Gialla
roxybar ha scritto:
chi mi spiega il perchè? o-o

Il 710i T.E. era un modello della collezione 2004 (ce l'ho anche io) e ha la cassa in plastica nera variegata in rosso.
Nel catalogo 2005 il 710 non viene più proposto, ha preso il suo posto il 725 T.E. con cassa nera variegata in giallo,
che è uguale al 710 con in più la possibilità di inviare i file dell'allenamento ad alcuni cellulari gNokia.

Il 710 l'ho visto ancora da un sivende in zona che lo propone scontato a circa 230€

Tapinaz ha scritto:
Vai su questo link in francese; aprendolo potrai cliccare sulla cartella pdf che fornisce precisazioni ed istruzioni riguardanti il tuo Polar S710 Te :)

http://www.cardiofrequencemetres.com/cardiofrequencemetre_polar_s710ite.php

In Italia non se ne parla proprio. :-( Forse sei l'unico ad averlo comprato qui, perchè penso sia un prodotto per il mercato francese, anticipato rispetto al 725 Te

Off topic
Sei di Montù? Il mio compagno di uscite di Corteolona mi fa morire sulla salita tradizionale e quella dei cadaveri. Non so quante decine di volte me le ha fatte fare, con i suoi test del cavolo. Insomma me le ha fatte un pò odiare.... :-) Percorso tipo : Arena Po - Montù -Montalbo-Pianello-diga- Carmine -SMaria e ritorno. :-)
Ciao
Emiliano

Il cardio l'ho comprato da Longoni a Montebello e probabilmente è il
modello Francese.
Per il giro in bici a Montù ce ne sono a iosa e per tutte le gambe!!!
Comunque il giro che fate è abbastanza tosto.
quando passi da Montù e vedi la pesa pubblica io sono lì vicino......