AIRONE CON LE ALI SPEZZATE

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:scassat:
Catastrofe! Per una banale caduta nel consueto allenamento domenicale con la squadra adesso mi trovo con 5 punti di sutura al mento, una frattura alla rotula e un quintale di gesso che dovrò portare per un mese! :cry: Poi riabilitazione... Ero ripartito alla grande per una grande stagione ma dovrò ricominciare tutto da capo :doh:
Maledetta sfortuna!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Dai, buona guarigione!!! ;-) o-o

rannalhi%20airone.jpg

?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
Catastrofe! Per una banale caduta nel consueto allenamento domenicale con la squadra adesso mi trovo con 5 punti di sutura al mento, una frattura alla rotula e un quintale di gesso che dovrò portare per un mese! :cry: Poi riabilitazione... Ero ripartito alla grande per una grande stagione ma dovrò ricominciare tutto da capo :doh:
Maledetta sfortuna!

Guarda non posso far altro che farti i miei migliori auguri di pronta guarigione. Ti posso assicurare che capisco quello che si prova, visto che ci sono passato pure io meno di un anno fa, con rottura del menisco mediale, legamento collaterale esterno e legamento crociato anteriore e alla fine dopo qualche mese sono comunque riuscito a riprendere la bici e ad andare ancora più forte di prima.

FORZA!!! o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:eek:

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
So che al mondo c'è di peggio ma in questi momenti sembra che ti crolli il mondo addosso...
Comunque quando mi toglieranno questo maledetto gesso farò tutti i sacrifici necessari per tornare a volare! :cool:
Grazie davvero, grazie ancora!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
atsic ha scritto:
Guarda non posso far altro che farti i miei migliori auguri di pronta guarigione. Ti posso assicurare che capisco quello che si prova, visto che ci sono passato pure io meno di un anno fa, con rottura del menisco mediale, legamento collaterale esterno e legamento crociato anteriore e alla fine dopo qualche mese sono comunque riuscito a riprendere la bici e ad andare ancora più forte di prima.

FORZA!!! o-o

:azz Azz! :azz
A te è andata anche peggio!
E' proprio vero, noi ciclisti abbiamo la pellaccia dura... e ce ne voglianon di rotture prima di farci spezzare davvero! ;-)
A me però basterebbe già questa! :mrgreen:

?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
atsic ha scritto:

FORZA!!! o-o

:azz Azz! :azz
A te è andata anche peggio!
E' proprio vero, noi ciclisti abbiamo la pellaccia dura... e ce ne voglianon di rotture prima di farci spezzare davvero! ;-)
A me però basterebbe già questa! :mrgreen:

Appunto è andata peggio ma alla fine sono tornato più forte di prima. Tranquillo, ora puoi riposarti perchè hai il gesso ma non appena te lo tolgono dacci sotto con la fisioterapia, e non perdere tempo. E' una questione di sacrificioe noi ciclisti siamo abituati ai sacrifici!

Auguri e passa buone feste! o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
atsic ha scritto:
Tranquillo, ora puoi riposarti perchè hai il gesso ma non appena te lo tolgono dacci sotto con la fisioterapia, e non perdere tempo. E' una questione di sacrificioe noi ciclisti siamo abituati ai sacrifici!

Auguri e passa buone feste! o-o

So che sarà dura, ma ci darò dentro, come sempre! :cassius:
Auguri anche a te o-o !