AIRONE CON LE ALI SPEZZATE

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Karma ha scritto:
Airone del Chianti ha scritto:
....L'altro vantaggio è che posso dedicarmi a un'altra delle mie passioni preferite... ( :ronf: )

Ecco, dormi!! :ronf: :ronf: :ronf:

Cosí poi non rompi perché alla mdd ti devi alzare mezz'ora prima... :))): :))): :))):

Veramente alla MdD mi dovrò alzare 3 ore prima del solito... :mrgreen:
Comunque se riesco ad accumulare un pò di sonno il 2 luglio non andrò neppure a letto e mi presenterò carico come una molla!
:-§

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
giumbi#babio ha scritto:
Tanti tanti in bocca al lupo, ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare.
Dove ti è successo ?
Ma chi sei, per chi corri, dai rivelati, magari con un MP !
Coraggio.

:yoga:
Va bè... se sei di Siena conoscerai il mitico GS Perugini di Poggibonsi (maglie rosso fuoco) per il quale corro dal 1996 (anche se negli ultimi 3 anni non ho mai corso).
L'anno prossimo però correrò per il Team ROI BIKE (se riesco a ripartire!)
Abito a Barberino Val d'Elsa, il paese più bello del Chianti. A questo punto non ce ne sono molti di più... :mrgreen:
L'incidente mi è accaduta domenica alle 11 sulla strada dei Foci vicino al bivio per Ulignano... ma non mi ci far ripensare che mi girano i [bip]!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
giumbi#babio ha scritto:
Tanti tanti in bocca al lupo, ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare.
Dove ti è successo ?
Ma chi sei, per chi corri, dai rivelati, magari con un MP !
Coraggio.

Va bè... se sei di Siena conoscerai il mitico GS Perugini di Poggibonsi (maglie rosso fuoco) per il quale corro dal 1996 (anche se negli ultimi 3 anni non ho mai corso).
Abito a Barberino Val d'Elsa, il paese più bello del Chianti. A questo punto non ce ne sono molti di più... :mrgreen:
L'incidente mi è accaduta domenica alle 11 sulla strada dei Foci vicino al bivio per Ulignano... ma non mi ci far ripensare che mi girano i [bip]!

Conosco il gruppo, anche quello nuovo ( di Certaldo, vero ? ), conosco Ulignano ( lavoro a Poggibonsi ); qual'è la strada dei Foci ?

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
:scassat:
Catastrofe! Per una banale caduta nel consueto allenamento domenicale con la squadra adesso mi trovo con 5 punti di sutura al mento, una frattura alla rotula e un quintale di gesso che dovrò portare per un mese! :cry: Poi riabilitazione... Ero ripartito alla grande per una grande stagione ma dovrò ricominciare tutto da capo :doh:
Maledetta sfortuna!
:scassat:

Se puo farti passare l'idea che sia stato la sfortuna a colpirti, ti racconto un mio incidente di 5 anni fa: dopo aver aspettato 2 anni per un artigiano ad effettuare la riparazione ad un guasto al mio biciclo del fine 800, sono uscito per la prima volta e dopo meno di 200m, la ruote anteriore di 1m40 di diametro si è bloccata e sono stato 'catapultato' finendo per rompermi tutti e due i gommiti, una vertebra, due denti più lieve commozione cerebrale. Prova a vivere con le due braccia ingessate per 7 settimane! Non si riesce a fare niente da solo (neanche andare al cesso)! Poi, per la schiena ho dovuto portare un busto Jewett per 4 1/2 mesi. Il positivo è che mi sono ripreso più forte di prima.

Buona guarigione!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
giumbi#babio ha scritto:

Conosco il gruppo, anche quello nuovo ( di Certaldo, vero ? ), conosco Ulignano ( lavoro a Poggibonsi ); qual'è la strada dei Foci ?

La strada dei Foci è la provinciale che va da S.Gimignano a Poggibonsi. Noi eravamo praticamente a Poggi nella zona industriale e ci apprestavamo a rientrare... :cry:
E tu per quale squadra corri? :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
giumbi#babio ha scritto:
Neo assunto dal Team Bike Pionieri.

I mitici pionieri! Porciatti & Co. sono passati di lì dopo qualche minuto...
Eri con loro?

giumbi#babio ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, è la strada dove, praticamente, dopo la discesona, inizia la Vernaccia; sbaglio ?

Giusto, non sbagli, ma molto più vicino a Poggi

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
accio1965 ha scritto:
il Porciatti non fa + parte dei Pionieri da diversi anni

Si sono divisi, è vero! :azz
Pensa com'ero aggiornato...
Si vedo ero fuori dalle corse da tempo, ma dimenticarmi delle sorti della squadra che mi ha fatto debuttare (Ciclosport Porciatti) ... :bua:
Si vede che oltre al ginocchio ho battuto anche la testa! :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Eccoci finalmente!
Stamattina mi hanno tolto l'armatura e sorpresa... :shock:
... il gambone è diventato un gambino (dov'è finito il mio quadricipite da passistone?) e il ginocchio (gonfio come un pallone) è ora più largo della coscia :azz
Mi aspetta una difficile riabilitazione che ho già comincito nel pomeriggio sulla base dei consigli di un dottore esperto di medicina dello sport e del mio medico di famiglia: esercizi di mobilizzazione, elettrostimolazione e qualche nuotata in piscina... Per la bici (sui rulli) devo aspettare ancora 4-5 giorni ( ) e che il ginocchi si pieghi almeno a 90° (per ora siamo a 45° ). La fisioterapia pubblica meglio lasciarla perdere visto che dopo molte insistenze ( ) mi avevano fissato un appuntamento tra 10 giorni La Toscana è anche questo... :bua:
Un saluto a tutti: tra poco torno sulle strade!! :scassat: