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<blockquote data-quote="ShoRRe" data-source="post: 7041446" data-attributes="member: 62066"><p>A occhio farai quella di Ravenna giusto? PArtenza la sera... Ti ritroverai (se non tiri come un matto) ai primi colli verso mezzanotte/l'una al max. Ok che sei a Ravenna...ma ti si prospetta in piena nottata la parte dai 700 in su. Se il meteo è buono tieni conto che in discesa avrai FREDDO (ho fatto un 300 sulle alpi in Friuli questo weekend)...quindi non esagerare col vestiario in salita e portati gambali e indumenti per ripararti in discesa (no, l'antivento da solo non basta sopra quello che avevi in salita). Luci su manubrio e caschetto....oppure una signora luce su manubrio con fascio largo (io uso la Lezyne 1300xxl). Considera che userai le luci 12 ore. Ps portati uno strato di emergenza, in caso di caduta o rottura meccanica ti raffredderai MOLTO velocemente. A me è servito per non raffreddarmi in due microsonni a 10 gradi (uno in una cabina del telefono l'altro a bordo strada).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ShoRRe, post: 7041446, member: 62066"] A occhio farai quella di Ravenna giusto? PArtenza la sera... Ti ritroverai (se non tiri come un matto) ai primi colli verso mezzanotte/l'una al max. Ok che sei a Ravenna...ma ti si prospetta in piena nottata la parte dai 700 in su. Se il meteo è buono tieni conto che in discesa avrai FREDDO (ho fatto un 300 sulle alpi in Friuli questo weekend)...quindi non esagerare col vestiario in salita e portati gambali e indumenti per ripararti in discesa (no, l'antivento da solo non basta sopra quello che avevi in salita). Luci su manubrio e caschetto....oppure una signora luce su manubrio con fascio largo (io uso la Lezyne 1300xxl). Considera che userai le luci 12 ore. Ps portati uno strato di emergenza, in caso di caduta o rottura meccanica ti raffredderai MOLTO velocemente. A me è servito per non raffreddarmi in due microsonni a 10 gradi (uno in una cabina del telefono l'altro a bordo strada). [/QUOTE]
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