Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
aiutatemi a mettere peso
Testo
<blockquote data-quote="BLU_SILVER" data-source="post: 2568690" data-attributes="member: 28370"><p>Le cose non stanno proprio così, perchè se lo fosse invece di prendere la creatina bastava prendere NaCl (sale da cucina) e si aumenterebbe di peso, è vero che la creatina veicola piu' acqua nel muscolo ma il muscolo è formato d'acqua più di altri tessuti (vedi tessuto adiposo o connettivo), ma l'apporto di creatina aiuta ad allenarsi con i pesi in modo più efficace e produttivo e questo si traduce in un maggior stimolo anabolico, da cui maggiori miofibrille e quindi più massa magra. Certo se parliamo di ciclismo la creatina non cambia di molto le perfomance ma se presa con nella giusta posologia può aumentare la massa muscolare ... che non sgonfia...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLU_SILVER, post: 2568690, member: 28370"] Le cose non stanno proprio così, perchè se lo fosse invece di prendere la creatina bastava prendere NaCl (sale da cucina) e si aumenterebbe di peso, è vero che la creatina veicola piu' acqua nel muscolo ma il muscolo è formato d'acqua più di altri tessuti (vedi tessuto adiposo o connettivo), ma l'apporto di creatina aiuta ad allenarsi con i pesi in modo più efficace e produttivo e questo si traduce in un maggior stimolo anabolico, da cui maggiori miofibrille e quindi più massa magra. Certo se parliamo di ciclismo la creatina non cambia di molto le perfomance ma se presa con nella giusta posologia può aumentare la massa muscolare ... che non sgonfia...:sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
aiutatemi a mettere peso
Alto
Basso