Buongiorno a tutti,
a malincuore e per passaggio al touring, mi piacerebbe vendere la mia bcd che è una Pinarello Dogma 65.1 Moviestar Think 2 in ottime condizioni. Ho percorso circa 3200 kilometri, non molti e non sento di sfruttarla come invece farebbe un ciclista convinto. In oltre, per stile e motivazioni personali il touring si addice più al sottoscritto.
Comprata tempo fa, sinceramente non so quale sia la valutazione corrente sul mercato e sono disposto a venderla sia in Italia, sia negli Stati uniti. Mi date una mano a valutarla? Grazie a tutti >)
Leve freno e comandi cambio: SRAM Red
Cambio posteriore: SRAM Aphex
Guarnitura: Shimano Ultegra
Coperture: Continental Sprinter
Moltipliche: Shimano Ultegra
Cerchi: Corima S+ full carbon
Pedali: Shimano
Freno: SRAM Aphex
Sella: Selle Italia Flite Titanium
Presto (appena avrò due post) carico un link con tutte le foto. Gracias!
a malincuore e per passaggio al touring, mi piacerebbe vendere la mia bcd che è una Pinarello Dogma 65.1 Moviestar Think 2 in ottime condizioni. Ho percorso circa 3200 kilometri, non molti e non sento di sfruttarla come invece farebbe un ciclista convinto. In oltre, per stile e motivazioni personali il touring si addice più al sottoscritto.
Comprata tempo fa, sinceramente non so quale sia la valutazione corrente sul mercato e sono disposto a venderla sia in Italia, sia negli Stati uniti. Mi date una mano a valutarla? Grazie a tutti >)
Leve freno e comandi cambio: SRAM Red
Cambio posteriore: SRAM Aphex
Guarnitura: Shimano Ultegra
Coperture: Continental Sprinter
Moltipliche: Shimano Ultegra
Cerchi: Corima S+ full carbon
Pedali: Shimano
Freno: SRAM Aphex
Sella: Selle Italia Flite Titanium
Presto (appena avrò due post) carico un link con tutte le foto. Gracias!