AIUTATEMI, SONO INDECISO..

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 0
D

Deleted member 2182

Guest
Vorrei farmi un regalo, ma sinceramente sono molto indeciso tra:
Polar s725x
Ciclosport Hac4 pro plus

Chi li ha può farmi una breve recensione o magari postare qualche screenshot dei file scaricati sul pc?
Io corro anche a piedi, per cui sarei propenso per il Polar che ha anche il sensore da scarpa, ma non so se vale i 100€ in più che costa.

Fatevi avanti...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
polar è un cardio che fa anche da ciclopc (e con il sensore da scarpa può esserti utile anche nella corsa a piedi). hac4 è un ciclocomputer che fa anche da cardio.
fra i due (che ho avuto) devo dire che l'hac4 si è rivelato molto poco affidabile, assetato di batteria e dotato di un'assistenza post vendita dai tempi incredibili. l'ho venduto dalla disperazione. ora con polar sono contento.

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Io ho un Hac4 da circa 3 mesi e mi trovo benisssimo, gli unici problemi di affidabilità li ho riscontrati con tanta pioggia.
Ha i suoi difetti e dei madornali limiti che dovrebbero essere corretti nelle prossime versioni (l'hac5 da quanto si legge sarà un vero passo avanti)

Ma il software è veramente divertente da usare.

Le funzioni di cardio sono effittavamente un po' semplificate, ma altimetro (con relativo inclinometro e misuratore di VAM) è decisamente un bello strumento.
Per quanto ho capito se dovessi consigliare i due prodotti a due macrocategorie di ciclisti
Polar -> amatori (decisamente migliori per l'allenamento)
Ciclosport -> cicloturisti

D

Deleted member 2182

Guest
Mmmh come pensavo...ho avuto già due Polar...non c'è 2 senza 3 direi.
Ma com'è il software?
Sul 725x come strumento non ho dubbi, ma come interfaccia e software?

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
53
Nibionno(Lc)
Visita sito
mi sa che sarà il mio prossimo acquisto, adesso ho il cs 200 ma vorrei qualcosa di piu , il polar in questione è da polso con supporto da bici vero?
Come valutate la gestione delle altimetrie?

se lo prendo come gestisco secondo voi i due polar?

oppure cerco di vendere il cs200?

D

Deleted member 2182

Guest
New ha scritto:
è il polar precision performance. viene distribuito assieme al cardio e permette di gestire ottimamente un'agenda degli allenamenti. se vuoi darci un occhio e hai pratica di p2p...

Ok col p2p.....hai qualche file in condivisione?
Cosa devo cercare?
o-o