Ciao a tutti, volevo avventurarmi nel mondo degli acquisti online (su ebay), ma non capisco bene come funziona e cosa devo avere. Leggevo che la cosa più comune è farsi una carta ricaricabile postepay alle poste e poi collegarla ad un conto paypal che verrà aperto online. Leggo però anche che è possibile richiedere una carta ricaricabile proprio di paypal eliminando dunque lo "step" delle poste... E' la stessa cosa fare o una o l'altra cosa che ho scritto?
scusate ma sono molto confuso su queste cose non intendendomene molto
L'importante per me è che la carta sia ricaricabile e non si associ in alcun modo al mio conto corrente bancario gia esistente. Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
scusate ma sono molto confuso su queste cose non intendendomene molto
L'importante per me è che la carta sia ricaricabile e non si associ in alcun modo al mio conto corrente bancario gia esistente. Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
