Aiuto cerchi vintage!!!

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Spero in qualche info da parte dei più esperti. Avrei bisogno di qualche info su cerchi vintage nisi toro (36f) e ambrosio record (penso anch'essi 36f). Entrambi per tubolari. Innanzitutto, appartengono allo stesso periodo? Se sapete dirmi gli anni di produzione, tanto meglio. Cosa più importante, pari livello qualitativo o gli uni meglio degli altri? Vi ringrazio.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Le Nisi toro sono stati prodotti per oltre 30 anni con solo piccolissime modifiche. Gli Ambrosio record sono stati prodotti per un periodo più breve verso la fine del periodo di produzione dei Nisi. Sono tutti i due di una qualità più che accettabile. Ma se se vuole utilizzare la bici tutti i giorni sarebbe forse opportuno optare per un cerchio più moderno.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Le Nisi toro sono stati prodotti per oltre 30 anni con solo piccolissime modifiche. Gli Ambrosio record sono stati prodotti per un periodo più breve verso la fine del periodo di produzione dei Nisi. Sono tutti i due di una qualità più che accettabile. Ma se se vuole utilizzare la bici tutti i giorni sarebbe forse opportuno optare per un cerchio più moderno.

Ciao, grazie per la competente ed esaustiva risposta. No, in realtà ci tengo ad utilizzare le ruote originali (nisi). Il fatto è che avendo anche una coppia di Ambrosio record mi chiedevo se fosse un montaggio comunque adeguato All'anno della mia torpado nuovo sprint (a proposito mi puoi indicare l'anno?) oppure era un po' fuori luogo.
Grazieo-o