AIUTO - chiedo consiglio su scelta taglia abbigliamento

fisico

Pignone
21 Aprile 2007
186
11
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto cercando disperatamente una divisa estiva della nazionale italiana. I negozi che ho girato ne sono sguarniti. Così ho pensato di acquistarla su internet. Il dilemma ora sta nello scegliere la taglia giusta.
Bene. Io vesto solitamente completi Marcello Bergamo taglio cicloturistico. E la mia taglia è la L. Siccome la divisa della nazionale è fatta dalla Sportful, vorrei sapere se le taglie si equivalgono, oppure Sportful veste più stretto o più largo.
Grazie!!!!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti.
Sto cercando disperatamente una divisa estiva della nazionale italiana. I negozi che ho girato ne sono sguarniti. Così ho pensato di acquistarla su internet. Il dilemma ora sta nello scegliere la taglia giusta.
Bene. Io vesto solitamente completi Marcello Bergamo taglio cicloturistico. E la mia taglia è la L. Siccome la divisa della nazionale è fatta dalla Sportful, vorrei sapere se le taglie si equivalgono, oppure Sportful veste più stretto o più largo.
Grazie!!!!

La vestibilità di Sportful è leggermente più abbondante rispetto a Marcello Bergamo sopratutto per la maglietta, infatti se indossi la L di Marcello Bergamo ti consiglierei l'acquisto di una M della Sportful.
Per la salopette invece puoi benissimo tenere la L, perchè le taglie dei due produttori si equivalgono.

Ti ricordo inoltre che la maglia 2009 era prodotta da Sportful, invece quella di qeust'anno è prodotta da Castelli.

Se visiti il ns. negozio online, le puoi vedere tutte e due: http://www.all4cycling.com/shop/nazionale-italiana-c-220.html

Ciao
Luca

fisico

Pignone
21 Aprile 2007
186
11
Milano
Visita sito
Ragazzi. Alla fine ho risolto così: trovata e provata in un negozio la divisa 2010. E visto che avevo un buono sconto mi sarebbe costata meno che su internet. Ergo: comprata! Grazie a tutti x i consigli.