aiuto computer gps

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
Ragazzi chiedo un consiglio devo comprare un computer GPS , ma sono indeciso tra i seguenti modelli il bryton rider 310, il polar m450, sigma rox10.0 . Quale secondo voi è il più valido? Io sarei intenzionato al bryton 310 in quando nella confezione ha la fascia è il sensore di cadenza ,invece gli altri due se non compro il kit completo no ,ho anche guardato il polar v 650 ma i miei dubbi sono se è troppo grande ? Il prezzo completo di sensori supera in mio bugtet.. Allora mi sono fermato ai tre modelli citati . Quale consiglio mi date
 

taurusblack

Novellino
27 Luglio 2014
37
0
Bologna
Visita sito
Bici
Target C-1
Ragazzi chiedo un consiglio devo comprare un computer GPS , ma sono indeciso tra i seguenti modelli il bryton rider 310, il polar m450, sigma rox10.0 . Quale secondo voi è il più valido? Io sarei intenzionato al bryton 310 in quando nella confezione ha la fascia è il sensore di cadenza ,invece gli altri due se non compro il kit completo no ,ho anche guardato il polar v 650 ma i miei dubbi sono se è troppo grande ? Il prezzo completo di sensori supera in mio bugtet.. Allora mi sono fermato ai tre modelli citati . Quale consiglio mi date

Per curiosità il Bryton dove è acquistabile?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazzi chiedo un consiglio devo comprare un computer GPS , ma sono indeciso tra i seguenti modelli il bryton rider 310, il polar m450, sigma rox10.0 . Quale secondo voi è il più valido? Io sarei intenzionato al bryton 310 in quando nella confezione ha la fascia è il sensore di cadenza ,invece gli altri due se non compro il kit completo no ,ho anche guardato il polar v 650 ma i miei dubbi sono se è troppo grande ? Il prezzo completo di sensori supera in mio bugtet.. Allora mi sono fermato ai tre modelli citati . Quale consiglio mi date


Possiedo un Bryton 50 e non mi ha mai dato un problema. Sono strumenti affidabili e vanno decisamente bene. Il 310 e' un ottimo strumento ad un prezzo più' che concorrenziale.
o-o
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Io ho appena acquistato il polar M450 che, on line, con i sensori trovi a € 230: l'ho utilizzato solo una volta fino ad ora, per un giro a piedi in montagna. La precisione del GPS è davvero eccellente, è configurabile in maniera completa e sono soddisfatto dell'acquisto.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io ho appena acquistato il polar M450 che, on line, con i sensori trovi a € 230: l'ho utilizzato solo una volta fino ad ora, per un giro a piedi in montagna. La precisione del GPS è davvero eccellente, è configurabile in maniera completa e sono soddisfatto dell'acquisto.

M450, cosi' come il V650, ha molte, troppe lacune.
Premesso che Garmin e' ancora molto avanti, il 310 e' decisamente un eccellente strumento ed offre molto di più' di quanto non offra il Polar 450 ad un prezzo inferiore.
Polar, attualmente, si affanna alla rincorsa con continue patch e updates ma rimane distante.
Possiedo strumenti delle3 marche e ribadisco che Garmin e' ancora sul primo gradino del podio seguito da Bryton che, pero', costa assai meno.
o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Secondo voi, perché il 310 sarebbe superiore al Bryton rider 40? Il 40 ha anche la funzione segui traccia, mentre il 310 no... Forse per la registrazione a 1 secondo? Grazie a chi può dare un parere diciamo "tecnico"... Sono interessata anch'io a questi modelli.