Aiuto dettaglio freni Campagnolo Delta

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
10
Visita sito
Domando agli intenditori di componenti vintage se possono aiutarmi ad identificare/descrivere il particolare evidenziato in foto di questo modello di freno Campagnolo Delta.
Presumo si tratti del raccordo tra il registro e la guaina del filo freno, particolare che contribuisce all'ingresso dritto del cavo.
Chiedo se qualcuno ha immagini (ed eventualemente misure) di questo dettaglio, e se può confermare essere solo un cilindro cavo, o se all'interno ha una eventuale separazione su cui poggia il capoguaina.
Purtroppo negli esemplari in mio possesso mancano, e volevo capire se si potevano sostituire in qualche modo.
Grazie.

Allegati

• Delta.JPG
    Delta.JPG
    47,9 KB · Visite: 22

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.861
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Un particolare della mia bici: i miei freni Delta sono una serie successiva rispetto a quelli della tua foto, ma funzionano che è una meraviglia così come li vedi.

Allegati

• DSC_0354.JPG
    DSC_0354.JPG
    149,6 KB · Visite: 21

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
10
Visita sito
Ne confermo l'ottimo funzionamento. Se regolati per bene, hanno una bella frenata potente.
L'innesto della guaina nella serie dei tuoi era stato certo migliorato...
Ma purtroppo necessito proprio di quel particolare...

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Dipende che modello hai di Delta...

Qui trovi tutta la storia e nei cataloghi (questo probabilmente quello che ti interessa, ma trovi qualcosa anche qui) puoi risalire al codice del pezzo che forse ti manca