Aiuto. Devo regalare un ciclocomputer

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Premessa. Non ci capisco niente.

Devo fare un regalo ad un ragazzino 16 anni categoria allievi e mi ha chiesto un ciclocomputer.

Le funzioni richieste dal suo ds sono : velocità, cardio, e cadenza.

Problema estetico, a lui piacciono grandi, molto grandi, colorati ecc. Il suo top sarebbe il Polar 650, che con i vari sensori necessari va su cifre che mi sembrano eccessive. Ed inoltre c'è da considerare la scocciatura di doverlo sempre ricaricare.

Consigli?
 

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
Il Sigma Rox 6 lo trovi su Amazon sui 130 eur completo di tutto. Non è grande, non è colorato, non è gps e non è ant+ (cioè funziona soltanto con i suoi sensori, peraltro ottimi, e se un domani vuoi aggiungere qualcosa, tipicamente un misuratore di potenza non puoi farlo) però svolge ottimamente tutte le funzioni che desideri a un ottimo prezzo. Tra l'altro usa tutte batterie a bottone, quindi non devi mai ricaricarle, soltanto cambiarle quando si scaricano (tipo una volta all'anno...)
 

marck84

Novellino
23 Novembre 2013
49
0
Visita sito
Bici
bianchi
Dipende tutto dal budget.. il polar 450 ha tutte le funzioni che cerchi ed è anche bello esteticamente (non è grosso e non è a colori puoi pero personalizzarlo cambiando i colori della cover). Lo trovi credo sui 220 con tutti i sensori e fascia cardio
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il consiglio che ti do è quello di regalare un ciclocoputer semplice nell'uso, per esperienza dopo aver regalato un Garmin 500 ad una persona poco pratica sono stato inseguito per due anni per le spiegazioni ed ancora oggi mi telefona ogni minimo intoppo che trova, tutte cose risolvibili leggendo le istruzioni d'uso.