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<blockquote data-quote="wamoo" data-source="post: 3164322" data-attributes="member: 9923"><p>Per "come fare", se non sei pratico, la miglior cosa è cercare qualche video su youtube, così puoi vedere i vari passaggi per sostituire la camera.</p><p>In genere si sostituisce, almeno in strada, qualcuno ripara, ma a mio avviso non conviene, vuoi per la velocità e visto anche il costo irrisorio, è meglio metterne una nuova.</p><p>Le prime forature, salvo episodi sfortunati, sono dovute ad una pressione di gionfiaggio troppo bassa (o troppo alta, più raramente), per cui controlla sempre la pressione e gonfia seguendo i valori consigliati, che solitamente sono stampati sul fianco del copertoncino.</p><p>Fatto questo, ed evitando di montare robaccia (tipo continental sport), le forature accadono molto più raramente.</p><p>In strada camera di scorta, leve per smontare le gomme, bombolette co2 ed erogatore, e sei a posto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wamoo, post: 3164322, member: 9923"] Per "come fare", se non sei pratico, la miglior cosa è cercare qualche video su youtube, così puoi vedere i vari passaggi per sostituire la camera. In genere si sostituisce, almeno in strada, qualcuno ripara, ma a mio avviso non conviene, vuoi per la velocità e visto anche il costo irrisorio, è meglio metterne una nuova. Le prime forature, salvo episodi sfortunati, sono dovute ad una pressione di gionfiaggio troppo bassa (o troppo alta, più raramente), per cui controlla sempre la pressione e gonfia seguendo i valori consigliati, che solitamente sono stampati sul fianco del copertoncino. Fatto questo, ed evitando di montare robaccia (tipo continental sport), le forature accadono molto più raramente. In strada camera di scorta, leve per smontare le gomme, bombolette co2 ed erogatore, e sei a posto. [/QUOTE]
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