aiuto ho un problema!

Budrigone

Novellino
27 Settembre 2011
35
2
Milano - Porta Romana
Visita sito
Bici
-
direi di iniziare controllando se la sella è a bolla quindi parallela al suolo (con bici a terra ovviamente)...

ma aspetta magari i consigli di qualche esperto...potrebbe essere anche un problema di taglia...magari specifica le tue misure e quelle della bici
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
salve ragazzi sono un pò di giorni che quando vado in bici avverto dolore tra sedere e testicoli secondo voi potrebbe essere un problema di sella oppure di assetto visto che la mia bici non è la mia taglia giusta?
Beh se la bici non è della tua taglia non è cosa buona.
Cerca almeno di fartela regolare bene da un biomeccanico.
Poi usi pantaloni con fondelli decenti? La sella è valida?
Ti spalmi una crema sottosella prima di andare in bici per prevenire sfoghi, piaghe ecc.?
o-o
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
salve ragazzi sono un pò di giorni che quando vado in bici avverto dolore tra sedere e testicoli secondo voi potrebbe essere un problema di sella oppure di assetto visto che la mia bici non è la mia taglia giusta?

Controlla prima sella e assetto in generale,poi una visitina dal medico la farei perchè il dolore indicato da Te potrebbe derivare dalla zona prostatica.Che non vuol dire che hai qualcosa,ma che magari come è successo a me,devi usare la sella giusta.
Ciao,
Valer:mrgreen:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
secondo voi potrebbe essere un problema di sella oppure di assetto visto che la mia bici non è la mia taglia giusta?

Hai già risposto tu per metà : se la bici non è della tua taglia ciò influisce sui tuoi fastidi; aggiungiamo magari una sella non idonea oppure fissata male e il giochetto è fatto!o-o
Fatti una visita biomeccanica con la tua bici, se non è della tua misura devi venderla e prenderne un'altra altrimenti ti farai più male che bene!
 

gianttcrteam

Novellino
29 Marzo 2011
55
0
MATERA
Visita sito
Bici
giant tcr team
Beh se la bici non è della tua taglia non è cosa buona.
Cerca almeno di fartela regolare bene da un biomeccanico.
Poi usi pantaloni con fondelli decenti? La sella è valida?
Ti spalmi una crema sottosella prima di andare in bici per prevenire sfoghi, piaghe ecc.?
o-o

il fondello che uso e quello di decathlon quindi non è proprio buono mentre la sella è una selle italia di qualche anno fa