Aiuto identificazione bici

manbru

Novellino
30 Giugno 2020
3
1
Parma
Visita sito
Bici
sannino
Salve a tutti,
sono nuovo, questo è il mio primo post dopo aver creato la mia presentazione.
Siccome la mia prima bici mi è stata regalata ed era inutilizzata da tanto tempo ( ho provveduto a far sostituire camere, copertoni e pad dei freni ) ero curioso di avere una datazione da chi è piu esperto di me: al momento la foto è questa.
Se puo essere di maggiore aiuto: monta campagnolo mirage e sul telaio c'è un adesivo con scritto columbus thronic.

Nella foto i copertoni non erano ancora stati sostituiti.

Grazie mille a tutti
 

Allegati

  • IMG_20200619_081618.jpg
    IMG_20200619_081618.jpg
    261,6 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Salve a tutti,
sono nuovo, questo è il mio primo post dopo aver creato la mia presentazione.
Siccome la mia prima bici mi è stata regalata ed era inutilizzata da tanto tempo ( ho provveduto a far sostituire camere, copertoni e pad dei freni ) ero curioso di avere una datazione da chi è piu esperto di me: al momento la foto è questa.
Se puo essere di maggiore aiuto: monta campagnolo mirage e sul telaio c'è un adesivo con scritto columbus thronic.

Nella foto i copertoni non erano ancora stati sostituiti.

Grazie mille a tutti

Supponendo che sia completamente originale, il gruppo Mirage fa la sua comparsa nel catalogo Campagnolo del 1995; anche le ruote Zonda sono della stessa annata

Il movimento centrale potrebbe invece essere un Athena, vista la mancanza delle calotte che andavano in battuta con il telaio

PS: Se anche tu vieni dalle stesse zone della bici avrai solo che da divertirti sui percorsi che quella zona offre...
 
  • Mi piace
Reactions: manbru